|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
Chi mi può dare una mano con Microsoft Access?
Il problema di cui non riesco a venirne a capo è questo:
Ho creato una tabella di access contenente diversi campi nel formato SI/NO, ovviamente nella relativa maschera appare un quadratino con l'opzione del segno di spunta..... ora, avendo creato un report dove viene riassuno per i vari campi quanti hanno selezionato SI e quanti NO mediante il calcolo SOMMA, il valore che mi viene restituito è corretto ma con segno negativo. Come posso togliere il valore negativo? Grazie.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Forse ti basta mettere - SOMMA, ma non so se può fare una cosa del genere o se c'è una funzione analoga.
Forse nella sezione programmazione riesci a trovare qualche esperto.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
Hai ragione, provo a postare il quesito nella sezione programmazione.
Spero che il moderatore chiuda questo senza arrabiarsi Ciao e grazie
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quando sbagliate sezione contattate per email o privato un moderatore chiedendo di farvi spostare la discussione nella sezione giusta senza aprire un nuovo thread.
Aprire due thread uguali non è consentito.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.