|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
simulazione combattimenti aerei.
Mi sapreste passare qualche titolo?
grazie
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Re: simulazione combattimenti aerei.
Quote:
La lista e' piu' lunga ma questi sono quelli che mi son piaciuti di piu'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Re: Re: simulazione combattimenti aerei.
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Re: Re: Re: simulazione combattimenti aerei.
Quote:
![]() " Le vie del Signore sono tante " ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
f22 non è una simulazione, è più simile a un arcade
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
è un gioco molto divertente, ma ben lontano dall'essere un simulatore come lo sono falcon4 (con le patch) o lock-on è più simulativo il vecchio EF2000 di f-22 cmq grand DID ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Da grande appassionato di simulatori di volo, confermo pienamente quanto detto da Leron in merito all'impostazione un pò arcade di F-22.
Preciso di aver posseduto e giocato a: F-22 Falcon 3.0 Falcon 4.0 Red Baron F-15 della Janes Lock On IL-2 Forgotten Battles+Ace Expansion Pack+Pacific Fighters FS2004 Flanker 2.0 Attack Squadron della Janes (che sch%%$o!) Combat Flight Simulator 2 e 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
pagine di manuale ? ![]() generalmente per un gioco arcade di solito basta e avanza un manuale di poche pagine e si usano soltanto 10-15 comandi invece con F22 did si usava tutta la tastiera oltre ad un mega manuale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.