|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
per TELVIA PARLA.IT serve TELECOM?
Ciao,
ho una line FASTWEB fibra ottica ma no nho l'allaccio a TELECOM. Vorrei abbandonare FASTWEB e passare ad una ADSL. Mi conviene rimanere con FASTWEB?Dovrei pagare un'altra attivazione? Oppure CON TELVIA PARLA.IT è meglio? Ho visto che non avendo la line ti chiedono 96 euro di attivazione e 33 euro al mese per la flat dati e voce. è così come o capito o c'è dell'altro? Conviene,considerando che no nmi voglio allacciare a TELECOM? Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Re: per TELVIA PARLA.IT serve TELECOM?
Quote:
ciao il costo dell'adsl di telvia è di 30 euro al mese se ti abboni anche a parla che costa 20 euro al mese per chiamate in italia. il costo di attivazione se richiedi anche parla (per la linea solo dati il costo di attivazione è di 20 euro fino al 31 marzo.) chi vuole gli posso inviare i contratti sia di telvia che di parla, oppure li prende dal sito se ci sono |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Re: Re: per TELVIA PARLA.IT serve TELECOM?
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: per TELVIA PARLA.IT serve TELECOM?
Quote:
no puoi anche allacciarti tenendo telecom |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Re: per TELVIA PARLA.IT serve TELECOM?
Quote:
non hai telecom vero? come linea telefonica come vA?la qualità è decente?? sai mica quanto si spende per telefonare al numero che ti danno?? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Re: Re: Re: Re: per TELVIA PARLA.IT serve TELECOM?
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: per TELVIA PARLA.IT serve TELECOM?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) niente telecom 3) si è decente 4) si spende come se fosse una interurbana |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Scusate ma se io telefonassi ad un numero geografico dato da parla.it ed ho una flat voce (come quella che dà Fastweb ad esempio) come mi viene tariffata? A parte al prezzo che dice parla.it o rientra dentro la cifra mensile? Se venisse tariffata a tempo con le tariffe dette da parla.it io a questo punto come faccio a sapere se sto pagando a tempo o meno, se non so che l'utente ha parla.it?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
Anche io vorrei attivare una adsl senza essere allacciato alla telecom (sono con infostrada), quindi sarebbe possibile? e come è l'adsl, è affidabile? mi fate sapere per chi ce l'ha?.ciao ps: cmq non sono coperto dal servizio, purtroppo!!
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non saprei penso cmq che rientra tra le telefonate interurbane normali |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Vicenza
|
Re: Re: Re: Re: per TELVIA PARLA.IT serve TELECOM?
Quote:
La mia domanda è se l'hai attivata in fast (visto che lo prevedono)e se si, di dove sei e ping verso maya.ngi.it??Banda in download?? Grazie 2k |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
per la cosa delle telefonate qlc sa qlc se pagano quelli che hann una flat a chiamare?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
ma i costi di fastweb adsl sono uguali a quelli della fibra ottica?
io,volendo solo attivare TELVIA dati flat adsl,(non avendo telecom) dovrei pagare 96 euro di attivazione 33 euro al mese,o avrei qualche promo?
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ping a quel link che mi hai dato mi ha dato 103 ms medio. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: per TELVIA PARLA.IT serve TELECOM?
Quote:
Scusate ma questo vuol dire che posso avere la sola ADSL senza avere la linea telefonica (ne telecom ne di altri operatori)? Ve lo chiedo stupito perchè ho provato i vari numeri verde di telecom e Libero e tutti mi hanno detto che non è possibile avere l'ADSL senza prima attivare una linea telfonica. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Rivenditore
Iscritto dal: Feb 2005
|
Re: per TELVIA PARLA.IT serve TELECOM?
Quote:
Il pacchetto comprendente una linea adsl 1280 fornita da Telvia più l'offerta parla.it ChiAma l'italia (telefonate illimitate verso tutti i numeri italiani esclusi i cellulari) costa in totale 49,89 € al mese (19,89 per i primi 2 mesi se ci si abbona entro il 31 marzo 2005). http://www.parla.it/corsaire/html/it..._voce_adsl.htm Cordiali saluti
|
|
|
|
#20 | |
|
Rivenditore
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
il numero che viene assegnato da parla.it è un numero geografico con prefisso 02 (per il momento solo questo). Chi chiama quindi a questo numero paga come fosse un numero 02 normalissimo, sia che chiami da fisso che da cellulare. ovviamente se si mantiene la linea di telecom o del vostro altro operatore, potrete tranquillamente continuare a ricevere le telefonate su quel numero senza che nulla cambi dal punto di vista dei costi per il chiamante. Cordiali saluti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983