|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Ma dove trovo Karamba?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Che distro usi?
Vai su kde-look.org, nel menu sulla sinistra, in fondo c'è "karamba", spulcia tra le pagine e cerca la versione per la tua distro (troverai "superkaramba", che è il front-end di karamba). Altrimenti (sempre se mi dici che distro usi ) prova ad installarlo con il tool della distro che usi! Non si è capito che devi specificare che distro usi? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Scusami uso suse....sai, fra una fetta di colomba e un pezzo di cioccolata....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Uhm...in Yast non c'è il pacchetto "superkaramba"?
Se si, installalo da lì, altrimenti vai su kde-look.org -> karamba, e cerchi il pacchetto apposito per SuSe (c'è di sicuro perchè l'ho visto). Buona abbuffata! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Trovato grazie!non è malaccio, spero che non mi tolga troppe risorse.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
scusate io uso ubuntu e superkaramba è gia installato ma come lo avvio perche se apro le gdesklet dal loro pannello io non le trovo in modo da lanciarle e metterle sul desktop
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Io l'ho avviato con esegui.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
|
humm parere niubbo: superkaramba-karamba è per kde, anche perchè quando scarichi un tema per karamba ti richiedono una certa versione di kde.
se hai la vecchia versione delle gdesklets allora devi andare nella cartella display dentro quella delle gdesklet e fare APRI CON GDESKLETS e lasciare quest'applicazione di default per quel tipo di files. Se hai versione più recente ti dovrebbe mostrare i display. |
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
cmq non è da confondere karamba con superkaramba
ai suoi tempi nella suse 9.1 avevo karamba, non superkaramba. prenditi la versione 0.35 di superkaramba per la tua suse scaricabile da qui: http://ftp.gwdg.de/pub/linux/misc/su...kde33.i686.rpm ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.