|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
PANDORA TOMORROW HA ROOOOOTTOOOOO!!!
Non ne posso più!
Dopo i cretinissimi problemi di compatibilità con la GeFFO Go del mio portatile... risolti giocandoli su un desktop... ora ho un FANTASTICO baco di cui, a quanto sembra, sono l'unica vittima AL MONDO. Nella settima missione (stazione televisiva) mi trovo a dover proteggere una infiltrata. Si noti che lei viene OBBLIGATORIAMENTE bloccata dalle sentinelle e L'UNICO MODO per risolvere la questione, confermato DA TUTTE le FAQ sul gioco è il caro vecchio scontro a fuoco con cecchinaggio. Bene, ormai sono diventato un professionista ad eliminare 5 guardie con 5 colpi, come si diceva in "I Soliti Sospetti": "Lee Oswald mi fa una pippa!". Peccato che al primo colpo sparato la infiltrata vada in panico e non ci sia verso di parlargli più. Così la missione si blocca... Meraviglioso, game over per me. Sto gioco mi ha davvero stressato l'anima, spero che i programmatori fondano le loro schede video durante un temporale. ![]() ![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() [tutti mi prendono in giro perchè sono piccolo e nero... ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.