|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
|
[TORINO] Cerco Cellulare GPRS con cavo per il PC
Ciao a tutti!
Sto cercando un cellulare da usare come modem gprs, meglio se 4+2 o classe 10 ![]() Non importano le condizioni estetiche, l'importante è k funzioni e k abbia il suo bel cavetto gprs col cd di installazione. ESCLUSIVAMENTE SCAMBIO A MANO A TORINO AVANTI CON LE OFFERTE! ![]()
Ho concluso trattative con elionba82, nonso, Tetsujin, sasso, Reiser Darkside, topogatto, unlocked, Freeride, Helstar, plc42, ^v3rsus e tanti altri... ![]() Ultima modifica di SteveZ680 : 01-03-2005 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: torino
|
Ciao,
io ho un siemens s45, ottimo per navigare è un classe dieci! Molti dicono che sia il migliore, io mi sono trovato benissimo. Ho due batterie ancora perfette, cavo seriale, cavo usb della sbs che mentre è collegato ricarica il cell, auricolare, custodia, carica batteria da rete e da auto, cd e manuale e software vario. Sono di torino quindi si può fare lo scambio a mano, vendo tutto a € 60,00. Se ti può interessare ho una scheda Wind con attiva la promozione wind no limit, praticamente una flat totale a €19,00 al mese per tutta la vita, per questa scheda magari possiamo accordarci in pvt, ti consiglio di vedere quanto è valutata su ebay! Aspetto tue notizie, ti prego di farmi sapere presto perchè vorrei inserire tutto su ebay. Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ti interessa un 7610 garanzia europa con cavetto e cd etc....?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
X dalello: t offro 50 € x il telefono e tutti gli accessori, la scheda wind non mi interessa.
X stbarlet: mi spiace ma cerco un cell. economico da usare solo come modem, il 7610 sarebbe sprecato! ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Già immaginavo... cmq sia alla prossima! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.