|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Questa si che è una vespa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
hehe, già visto...un giorno me ne faccio anch'io una così
ma che mootre è?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
dovrebbe essere di una moto degli anni 70, max primi 80 giapponese..per quel poco che si vede dal filmaato.. non capisco se a 2 o 3 cilindri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è un 750 credo un 4 cilindri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no mi correggo è probabilmente un 2 cilindri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
la voglio!sbav!
sai su un vespino 50? arrivi con quel cinquantino(eheheheh) e chiedi ma scusa il tuo scooter quanto fà?(magari senza toglier il casco per mimetizzar l'età)ed in ragazzino sai ho messo la marmitta stile boa costrictor,l'80cc carburatore da 21 ecc ecc e tu mah fai una botta sui 200 metri?io son con un vespino....(faccia del ragazzino appena sente vespino ![]() ![]() e poi metti in moto...... ![]() ![]() faccia del ragazzino ![]() e poi lui ![]() ![]() e tu ![]() ![]() ![]() ![]() e poi trovaron a dire a me quando a 14 anni sulla mia aprilia af1 replica modello '89 gli misi il motore dell'yz 80(30cv)modificato stradale!spaventosissima vespa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.