|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Reggio Emilia
|
volgiono obbligarmi a usare win
Ciao ragazzi, sono un utente soddisfattissimo di linux da ormai 2 anni (uso solo linux), purtroppo però ho un problemone
![]() Ho un esame da dare (Lab. di Dasi di Dati), ed il problema è kè l'esame consiste nell'utilizzare "Microsoft SQL Server 2000" ed il "Query Analyzer". Ho provato ad installare questi 2 programmi con wine, ma non riesco a passargli il parametro "PASWD" necessario per installare SQL Server, vi prego aiutatemi, non ho voglia di installare nuovamente win, neanke su bochs ciao e grazie pigio
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Se ti forniscono il necessario per studiare (ad es. PC di laboratorio con i programmi installati), purtroppo devi stare alle regole.
Vista la complessità dei programmi (SQL Server mi sembra si installi come servizio) eviterei wine.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Scusate l'Ot ma non è una cosa assurda?alla fine è come se a uno invece di chiedere "parlami del cioccolato" chiedessero "parlami del Toblerone"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
qualcosa in laboratorio devono farti usare
![]() e non so come funziona da voi, ma noi abbiamo 3 licenze personali per qualunque prodotto microcozza, quindi non si può dire nulla.... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
OT...
OT:
Per caso lavori al CICAIA? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
@krokus: non lavoro al cicaia, ma praticamente sono sempre li, ci sono anke domani tra le 12 e le 16
![]()
![]() |
#7 |
Bannato
|
Nessuno in particolare, semplicemente lo frequentavo anni fa quando ero ancora iscritto a Fisica....
In effetti l'Uni di Mo-Re ha il semplice difetto di essere un baluardo Linux da una parte e usare Windows per compiti spiccioli dall'altra. Tempo fa cercavano un tecnico per dare una sistemata ai server della facoltà di Economia....a un colloquio informale dissi: "ho qualche esperienza con server Unix" - "Noi qui abbiamo 5 server Windows 2000: sono quelli da sistemare....." ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Diciamo che ho trovato il modo di installarlo, passandogli il parametro così:
wine setup.exe SAPWD\=\"mai_password\" tutto parte correttamente, ma poi il tutto mi si pianta a 6 secondi dalla fine ![]() ![]() Ormai bochs mi attende ![]() PS: il Cicaia è cambiato negli ultimi anni, sembra un parco giochi ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.