|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Pecore!! [56k warning]
Ieri sera verso le 22 me ne stavo tornando tranquillamente a casa, e arrivato davanti al cancello noto una cosa un pò strana ... che ci faceva un capretto davanti casa mia?
sì, proprio una capra!!Giro la testa e cosa vedo ... c'è un bel gregge di pecorelle in mezzo al prato Naturalmente corro immediatamente in casa a prendere la digitale e scattare un paio di foto Prima fotina al capretto (che era scappato dal recinto, poi subito ricatturato dai pastori, vedeste come gli correvano dietro!): ![]() Qualche fotina ravvicinata alle pecorelle (a cui nelle foto, invece che gli occhi rossi vengono verdi ):![]() ![]() ![]() Non sono ?Naturalmente tutto il gregge si è stabilito lì per la notte ... non vi dico il concerto di "beeeh", "muuuh" e campanelle !!Stamattina erano ancora lì ... prima che sbaraccassero ho fatto anche un paio di fotine al gregge con la luce del giorno (purtroppo pioveva e non ho potuto avvicinarmi): ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. : So che probabilmente non fregherà niente a nessuno (per favore non cominciate con i "thank for the info" o "io c'ero"
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
![]() Scusa ma avevo gia il link dell'immagine pronto per "l'incolla" non ho resistito
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
![]() ma le hai contate almeno?? Stanotte ti sarai addormentato subito ! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
belle!!!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Pecore!! [56k warning]
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
arrosticini
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
c'era pure questa
Ultima modifica di Giovano : 29-03-2005 alle 15:15. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Adesso avrei un pò di paura ad andare in quel prato per un picnic
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
le pecore sono belle ma gli arrosticini sono meglio
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Re: Pecore!! [56k warning]
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Nella terza foto potrebbero essere delle pecore vampiro ???? Ti hanno morso ???? e comunque evviva il varesotto rurale
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
saranno parenti??
![]() notare le differenze.. le mie sono pecore sarde
Ultima modifica di etzocri : 29-03-2005 alle 18:04. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
nooo allaora vedrai che da gallarate arrivano anche da me, il furgone è lo stesso! ogni tanto si piazzano nel campo dietro casa mia, e poi il mio cane prende le zecche
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Per me uno scenario abituale quando vado in campagna nella mia casetta a praticare softair: ogni tanto qualche pecorella svicola dal campo vicino e me lo ritrovo nel mio
Byezzzzzzzzzz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.

sì, proprio una capra!!
):

?
!!

Moderatore di Oclabs