|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Orbetello (GR)
|
p5ad2-e PREMIUM: Unità Ottiche Invisibili
Perche il bios nn mi vede il dvd-rw e il dvd-rom? Ho 1 hd p-ata e 2 s-ata, il primo sull'IDE primario e gli altri 2 sul 3 e 4 canale IDE come master...ma delle unità ottiche neanche l'ombra...AIUTOOOOOOOO
![]() Ultima modifica di HARDCANO : 26-03-2005 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Città: CR
|
Ma le unità ottiche le hai collegate sul connettore IDE primario, cioè il connettore BLU che sta di fianco a quello del Floppy e sopra quello dell'alimentazione ATX 24 pin?
Oppure, se le hai collegate al controller ITE (connettori ROSSI vicino alla batteria), controlla che nel BIOS il controller ITE IDE RAID 8212F sia configurato in IDE mode.
ASUS P5AD2-E Premium /\/ ENERMAX Noisetaker EG495AX-VE(W) /\/ ZALMAN 7700 Al-Cu INTEL P4 550 /\/ CORSAIR TWIN2X1024-5400C4PRO /\/ SAPPHIRE ATI Radeon X850XT Ultima modifica di [Excalibur]Quello_Vero : 27-03-2005 alle 09:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Orbetello (GR)
|
ora le ho collegate sul connettore ide primario(blu)...e tutto a posto...ma se le attaccavo su quello rosso, controller attivo o no, rimanevano nascoste...ora ho dvd-rw e dvd sull'ide primario, due hd da 250 sul secondo canale e sul terzo, altri due hd da 120 e 40 sul primario del controller ITE e un altro hd s-ata da 160 sul PROMISE e funziona tutto bene...anche se credo che tutti i s-ata li sposterò sul PROMISE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.