|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
1.0RC della damnsmalllinux su Epia M9000: problemi vari
Salve ragazzi, ho messo su la 1.0RC della damnsmalllinux.org distro. Me la ricordavo differentemente, adesso è parecchio migliorata, anche se con questo hardware non riesco a:
Mi interessa questa distro per via della facoltà di installarla su mini cd da 8cm. Ogni consiglio è ben accetto ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Non saprei esattamente, ma la damnsmall per ovvi motivi non ha tutti i driver, ha un kernel minimale, ecc.
Su un cd da 8 ci sta anche la slax, che è più adeguata alla m9000 (dsl è più adatta a computer datati) e la puoi caricare totalmente in ram all'avvio, con ram >=256M (non so se dsl te lo permette). E' basata su slackware http://slax.linux-live.org/download.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Si conosco la Slax, ne abbiamo parlato parecchio l'anno scorso, per esempio qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...=&pagenumber=4
Io volevo informazioni riguardo la damnsmall ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: messina/palermo
|
ho avuto un'esperienza personale simile alla tua per quant concerne la connessione con pppoe.
Era connesso avevo l'ip ma non pingava nulla. Io ho ovviato con questa stringa: route add default gw [indirizzo ip dato da ifconfig]. Ad ogni riavvio dovevo ripetere la stessa operazione. Alla fine ho messo ubuntu. Per l'altra domanda non so. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.