|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
Situazione assurda...leggeteeeeeeeeee
Ciao raga
ieri sera verso le 17:20 torno a casa (dopo esser stato in agenzia)e nella mia camera come al solito trovo mia sorella con un amica che si facevano un cd di musica al pc... entro e mia sorella mi fà "Piè" ha telefonato nino e mi ha chiesto se tu e "fistocchia" state ancora insieme...e io gli rispondo perchè? perchè nino ha detto di aver visto "fistocchia" in un opel corsa grigia alle 17:11!!!! quindi io incuriocisito ma tranquillissimo,chiamo a nino e nino mi giura al 100% che quella era "fistocchia" ne è sicuro,dice che appena l'ha vista si è girata subito dall'altro lato! dopo ho chiamato alla mia raga,che si è incazzata da morire,mi ha spaccato i timpani per telefono e si è incazzata da morire con nino,che vuole incontrare per parlare (spero)! allora raga,che avreste fatto al mio posto?' io credo ciecamente alla mia ragazza,nino è un amico per me,però penso abbia sbagliato persona!!!! mah sono sicuro che quella non era la mia ragazza!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
aggiungo
1)la mia raga ieri pome è dovuta restare tutto il giorno a casa con il fratellino di 4 anni,quindi non poteva uscire 2)mi ama da morire,non farebbe mai una cosa del genere 3)un sacco di persone hanno cercato di separarci,invidiose del nostro rapporto!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Occhio perchè di solito quando si incazzano da morire di punto in bianco c'è da sospettare, è un pò la tipica reazione (un pò viziatella imho) di chi non vuol stare dalla parte del torto.
D'altra parte se sei così sicuro che la tua ragazza si astata sincera, parlane col tuo amico. Ad ogni modo, approfondisci la questione. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il mio amico ieri è venuto sotto casa mia per parlarne!
lui mi giura che era lei,anche se gli puntano una pistola in testa lui continua a dire che era lei! ma io sono sicuro che ciò è impossibile,sono sicuro che lei non mi farebbe mai una cosa del genere! la situazione è strana,brutta!
|
|
|
#5 |
|
|
uhmmmm............
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Boh, li conosci tu, mica noi.
Però è sicuramente più palusibile che nino abbia sbagliato persona, piuttosto che la tua ragazza si inventi scuse come lo stare col fratellino. Certo che se l'ha chiamata "Fistocchia" e lei s'è girata, è matematicamente sicuro che era lei
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Non vedo dove siano i problemi il tuo amico è sicuro di aver visto la tua raga con un altro e essendo appunto tuo amico ti ha avvisato della cosa, la tua ragazza si è difesa e ti ha dato un alibi direi convincente.
Quindi è stato tutto un errore, può capitare nn ci vedo nulla di particolare. Sbagluare è umano Saluti.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Onestamente per quanto mi fidi del mio amore, il dubbio me lo porrei.
Chiederei ad entrambi di incontrarci per chiarire, parlando con calma senza sceneggiate.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
no no non l'ha chiamata!
si faccio al scena!! allora nino era sul marciapiede con la sua ragazza e gli viene di fronte un opel corsa grigia con dentro un ragazza e una ragazza(che dovrebbe essere la mia ragazza) che sorrideva...appena vede nino,cambia espressione del viso e si gira di corsa dall'altro lato...e nino scioccato rimane a bocca aperta! io non ci credo! ne sono sicuro,non me la farebbe mai una cosa del genere!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Digli che semmai lei ti dovesse tradire, prima o poi lo verresti a scoprire, ma lo devi scoprire tu stesso, perchè anche se lo scoprisse un amico, potresti restare con mille dubbi. UNa cosa mi domando: io, se vedessi la ragazza di un mio amico su una macchina estranea, e appurassi che il mio amico è all'oscuro del fatto che lei è fuori, mi farei mille scrupoli prima di dirglielo (all'amico) e probabilmente prima sentirei la ragazza in questione. Nino pilotino, mi sembra che stia facendo la parte di quello che deve avere ragione a tutti i costi più per capriccio che perchè ti vuole bene e ti vuole sottrarre alle grinfie dell'arpia
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
allora
la mia raga mi ha detto già da prima,verso le 15 che non poteva uscire xchè c'èra il fratellino piccolo a casa,e quindi se io andavo a casa sua non potevamo stare in pace! nino ha gli occhiali io non mi preoccupo,però sapete...quel piccolo dubbino c'è,anche se minimo! vi dico in più,la mia ragazza mi avverte di tutto! mi dice mi dice tutto,anche la minima cosa!
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Verifica se la scusa che ti ha detto è vera sennò comincia ad indagare di +. Saluti.
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se l'avesse fatto, io non mi arrabbierei più di tanto. Alla fine l'unica cosa che le chiederei è perchè non me lo ha detto. Ma dato che mi è capitato con la ex (aveva paura di dirmi che usciva con le amiche, ma lo faceva
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
.
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 11-03-2005 alle 11:06. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.