Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2005, 10:42   #1
dbp86
Senior Member

L'Avatar di dbp86

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
Situazione assurda...leggeteeeeeeeeee

Ciao raga
ieri sera verso le 17:20 torno a casa (dopo esser stato in agenzia)e nella mia camera come al solito trovo mia sorella con un amica che si facevano un cd di musica al pc...
entro e mia sorella mi fà "Piè" ha telefonato nino e mi ha chiesto se tu e "fistocchia" state ancora insieme...e io gli rispondo perchè?
perchè nino ha detto di aver visto "fistocchia" in un opel corsa grigia alle 17:11!!!!
quindi io incuriocisito ma tranquillissimo,chiamo a nino e nino mi giura al 100% che quella era "fistocchia" ne è sicuro,dice che appena l'ha vista si è girata subito dall'altro lato!

dopo ho chiamato alla mia raga,che si è incazzata da morire,mi ha spaccato i timpani per telefono e si è incazzata da morire con nino,che vuole incontrare per parlare (spero)!

allora raga,che avreste fatto al mio posto?'

io credo ciecamente alla mia ragazza,nino è un amico per me,però penso abbia sbagliato persona!!!!

mah

sono sicuro che quella non era la mia ragazza!!!!
dbp86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 10:47   #2
dbp86
Senior Member

L'Avatar di dbp86

aggiungo

1)la mia raga ieri pome è dovuta restare tutto il giorno a casa con il fratellino di 4 anni,quindi non poteva uscire
2)mi ama da morire,non farebbe mai una cosa del genere
3)un sacco di persone hanno cercato di separarci,invidiose del nostro rapporto!
Old 11-03-2005, 10:47   #3
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Occhio perchè di solito quando si incazzano da morire di punto in bianco c'è da sospettare, è un pò la tipica reazione (un pò viziatella imho) di chi non vuol stare dalla parte del torto.

D'altra parte se sei così sicuro che la tua ragazza si astata sincera, parlane col tuo amico.

Ad ogni modo, approfondisci la questione.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 10:49   #4
dbp86
Senior Member

L'Avatar di dbp86

il mio amico ieri è venuto sotto casa mia per parlarne!

lui mi giura che era lei,anche se gli puntano una pistola in testa
lui continua a dire che era lei!

ma io sono sicuro che ciò è impossibile,sono sicuro che lei non mi farebbe mai una cosa del genere!

la situazione è strana,brutta!
Old 11-03-2005, 10:49   #5
Harvester

uhmmmm............
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 10:49   #6
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
Originariamente inviato da dbp86
aggiungo

1)la mia raga ieri pome è dovuta restare tutto il giorno a casa con il fratellino di 4 anni,quindi non poteva uscire
3)un sacco di persone hanno cercato di separarci,invidiose del nostro rapporto!
Questo non l'avevo ancora letto. Allora approfondisci se il tuo amico è veramente tale. Io cmq da "esterno" resto col dubbio anche su di lei
Old 11-03-2005, 10:49   #7
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Boh, li conosci tu, mica noi.

Però è sicuramente più palusibile che nino abbia sbagliato persona, piuttosto che la tua ragazza si inventi scuse come lo stare col fratellino.
Certo che se l'ha chiamata "Fistocchia" e lei s'è girata, è matematicamente sicuro che era lei

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 10:50   #8
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Non vedo dove siano i problemi il tuo amico è sicuro di aver visto la tua raga con un altro e essendo appunto tuo amico ti ha avvisato della cosa, la tua ragazza si è difesa e ti ha dato un alibi direi convincente.

Quindi è stato tutto un errore, può capitare nn ci vedo nulla di particolare. Sbagluare è umano

Saluti.
Old 11-03-2005, 10:50   #9
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Onestamente per quanto mi fidi del mio amore, il dubbio me lo porrei.
Chiederei ad entrambi di incontrarci per chiarire, parlando con calma senza sceneggiate.
Old 11-03-2005, 10:51   #10
dbp86
Senior Member

L'Avatar di dbp86

no no non l'ha chiamata!

si faccio al scena!!

allora nino era sul marciapiede con la sua ragazza e gli viene di fronte un opel corsa grigia con dentro un ragazza e una ragazza(che dovrebbe essere la mia ragazza) che sorrideva...appena vede nino,cambia espressione del viso e si gira di corsa dall'altro lato...e nino scioccato rimane a bocca aperta!

io non ci credo!
ne sono sicuro,non me la farebbe mai una cosa del genere!
Old 11-03-2005, 10:52   #11
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Onestamente per quanto mi fidi del mio amore, il dubbio me lo porrei.
Chiederei ad entrambi di incontrarci per chiarire, parlando con calma senza sceneggiate.
Se i genitori confermano che è stata tutto il giorno a badare al bambino dovrebbe avere quasi la certezza che non ha potuto uscire.

Saluti.
Old 11-03-2005, 10:53   #12
Harvester

Quote:
no no non l'ha chiamata!

si faccio al scena!!

allora nino era sul marciapiede con la sua ragazza e gli viene di fronte un opel corsa grigia con dentro un ragazza e una ragazza(che dovrebbe essere la mia ragazza) che sorrideva...appena vede nino,cambia espressione del viso e si gira di corsa dall'altro lato...e nino scioccato rimane a bocca aperta!

io non ci credo!
vabbe', stava con una ragazza.......credevo peggio
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 10:53   #13
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
il mio amico ieri è venuto sotto casa mia per parlarne!

lui mi giura che era lei,anche se gli puntano una pistola in testa
lui continua a dire che era lei!

ma io sono sicuro che ciò è impossibile,sono sicuro che lei non mi farebbe mai una cosa del genere!

la situazione è strana,brutta!
Liquida il tuo amico dicendo che credi che, non avendo modo e strumenti per giudicare, dato che non eri presente, non puoi accusare la tua ragazza.

Digli che semmai lei ti dovesse tradire, prima o poi lo verresti a scoprire, ma lo devi scoprire tu stesso, perchè anche se lo scoprisse un amico, potresti restare con mille dubbi.

UNa cosa mi domando: io, se vedessi la ragazza di un mio amico su una macchina estranea, e appurassi che il mio amico è all'oscuro del fatto che lei è fuori, mi farei mille scrupoli prima di dirglielo (all'amico) e probabilmente prima sentirei la ragazza in questione.

Nino pilotino, mi sembra che stia facendo la parte di quello che deve avere ragione a tutti i costi più per capriccio che perchè ti vuole bene e ti vuole sottrarre alle grinfie dell'arpia

Io c'ero
Old 11-03-2005, 10:54   #14
dbp86
Senior Member

L'Avatar di dbp86

allora

la mia raga
mi ha detto già da prima,verso le 15 che non poteva uscire xchè c'èra il fratellino piccolo a casa,e quindi se io andavo a casa sua non potevamo stare in pace!

nino ha gli occhiali nino è fidanzato,però prima voleva la mia raga...ma siccome è mio amico non penso che lo farebbe per farci separare!!!

io non mi preoccupo,però sapete...quel piccolo dubbino c'è,anche se minimo!

vi dico in più,la mia ragazza mi avverte di tutto!
mi diceiè mi ha fatto lo squillo tizio,Piè posso uscire con una mia amica?

mi dice tutto,anche la minima cosa!
Old 11-03-2005, 10:54   #15
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
...

io non ci credo!
Uhm mai essere certi di nulla senza le prove

Verifica se la scusa che ti ha detto è vera sennò comincia ad indagare di +.

Saluti.
Old 11-03-2005, 10:55   #16
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
punto a tuo sfavore
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 10:55   #17
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
vabbe', stava con una ragazza.......credevo peggio
infatti.
Anche se l'avesse fatto, io non mi arrabbierei più di tanto. Alla fine l'unica cosa che le chiederei è perchè non me lo ha detto.

Ma dato che mi è capitato con la ex (aveva paura di dirmi che usciva con le amiche, ma lo faceva ) avrei anche capito.

Io c'ero
Old 11-03-2005, 10:55   #18
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
.

Ultima modifica di Hal2001 : 11-03-2005 alle 11:06.
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 10:56   #19
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
fronte un opel corsa grigia con dentro un ragazza e una ragazza(che dovrebbe essere la mia ragazza)
Vabbè allora scusa, o c'è dell'altro o mi sento di escludere al 99% che fosse la tua ragazza, che motivo doveva avere di non dirti che era con un'amica (ripeto, se non c'è dell'altro)?
Old 11-03-2005, 10:58   #20
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
...

la mia raga
mi ha detto già da prima,verso le 15 che non poteva uscire xchè c'èra il fratellino piccolo a casa,e quindi se io andavo a casa sua non potevamo stare in pace!
....
Questo è sospetto scusa non vedo perchè non dovevate trovarvi, logico che con il bimbo a presso nn potevate accoppiarvi come ricci ma è bello anche solo pasare tempo assieme , cioè una persona normale penso che preferisca sempre la compagnia di qualcuno che ama e oltretutto mentre si bada ad un bocchia 4 occhi sono emglio di 2

Saluti.

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Malesia, giro di vite sul mining illegal...
Meta rivede la roadmap: visore ultralegg...
Addio ricariche continue con le elettric...
Maxi sconto sul robot del futuro: roboro...
I 3 super TV OLED e QLED crollati su Ama...
Tre notebook fuori di testa in sconto: M...
Sconti iPhone su Amazon: oggi ci sono i ...
Google rende disponibile Gemini 3 Deep T...
I 3 super robot Dreame Aqua10 Roller tor...
Tornano in sconto le scope elettriche Ti...
IA nei videogiochi: anche SEGA la utiliz...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
TSMC dà i numeri: dal processo N7...
La ricarica wireless dei Samsung Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian