|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Aprilia Tuareg 350
gironzolando per i concessionari di moto della mia zona, in cerca di una moto guidabile a 18anni con la A2, senza spedere un patrimonio - visto che vorrei prendere una moto "vera" fra un paio d'anni - ho trovato un ferro vecchio che mi tirano dietro per un centinaio d'euro si e no..
premetto che il mio 50ino ha cambiato colore mille volte, di pezzi originali ne ha ben pochi e non mi faccio molti problemi a sporcarmi le mani e passare delle ore intorno a un motore per farlo ripartire o perchè no andare più forte, quindi astenersi da commenti inutili del tipo "che catenaccio.." "buttalo allo sfascino".. la moto in questione sarebbe una aprilia tuareg 350, simile a questa qualcuno ne ha mai sentito parlare?!? provata? su che voi più esperti e grandicelli ne sapete più di me.. su internet non si trovo assolutamente niente.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
per "senza spendere un patrimonio" cosa intendi?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
...Mah...Le Aprilia di quel tipo mi sembra che montassero motori Rotax(non vorrei dire scemenze...)...Mah,se è in buono stato,come moto di eventuale "transizione"(in eventuale attesa di altro) non la disprezzerei..(tranquilla e senza grosse pretese....)...occhio a giochi vari,corona e pignone,ammortizzatori e ovviamente rumorosità meccanica...Io di quella categoria ricordo l'Aprilia Tuareg Rally(che però era un 125 2 tempi,ed aveva il motore molto spinto...si era a metà anni 80...,a parte il motore credo che la 350 sia derivata ed irrobustita)...tutto quello che ti so dire...ciao....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Una moto onesta per quello che la paghi, se è perfettamente funzionante fai bene a prenderla.
Motore Rotax, 24-27 CV alla ruota (bastano per fare TUTTO), semplice, interventi facili. Ti sconsiglio qualsiasi intervento per farla andare di più, otterresti pochissimo. Io la prenderei al volo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
ok.. quasi convinto..
la moto ha 11k km.. ho scaricato il libretto di uso e manutenzione miracolsoamente in italiano da un sito inglese dell'aprilia ora me lo spulcio.. Quote:
![]() Ultima modifica di Mr Hyde : 21-03-2005 alle 12:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.