|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Buona notte a tutti
BUONANOTTE VADO A NANNA!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
buonanotte a lei.
maledetto sito del 190 che non funziona. vado anche io a nanna. domani relazione di elettronica...che palle...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
svegli alle 5 del mattino?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
oddio..........
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ero sveglio alle 5 del mattino. ho dormito 4 ore, alle 9 quindi mi sono svegliato e ho fatto la relazione di elettronica, che sto continuando a fare e penso ne avrò fino a stasera.......che vita....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
e c'è bisogno di aprei un topic apposta?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
Quote:
azzi suoi |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
si be ma alle 5 come si fa ad aver voglia di stare sul forum??
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ah M è stano forte
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
pure io son andato in disco alle 3.30 uscito alle 5 meno qualcosa tornato.
Ho acceso il pc perchè dovevo inviare una email urgentemente e non potevo di certo non fare una visita al forum...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Io s0n0 tornato a casa alle 4:30.........e sono andato a dormire.....
Prima siamo andati a mangiare al maxicano...in 5 tipi abbiamo fatto fuori 8 litri di margaritas....kazz@ se è buona......
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
vabbe che una volta sono rimasto tutta la notte al pc su forum e a giocare a paris dakar rally
dalle 22:30 alle 6:30 (facendo spuntini ogni ora) (era d' estate quando avevo conosciuto da poco il mondo del modding e di HWupgrade
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
NOOOTTTTTEEEEEEEEEEE sfigati
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.