|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Gesto bellissimo per una raga
Volevo fare qualcosa ad una raga per farla "innamorare" un po' di piu' di adesso,visto chre ancora non stiamo insieme...una volta le ho fatto una ricarica,un'altra volta un regalo per s. valentino...e questa volta invece che posso farle??? Qualcosa di abb. originale!! Mi consigliate di aspettarla fuori all'uscita della scuola?? Le fara' piacere visto che non stiamo insieme???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
se ancora non ha capito che ci stai provando lascia perdere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
mi pare che nel tuo caso scsoparla sia molto originale,vedrai CADRà ai tuoi piedi
![]() Ultima modifica di juninho85 : 17-03-2005 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
REPORT TO BANANARAMA
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
vai in un negozio di oggettistica etnica e trova qualcosa di curioso / originale / economico / non impegnativo
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: Gesto bellissimo per una raga
Quote:
![]() Se ti ama non serve niente e poi i regali a tale fine sanno di lievemente squallido se io fossi la ragazza penserei che mi vedi come una da comperare a regalini (una sorta di zoccola) io se fossi in te aspetterei l'eventuale fidanzamento poi si che faresti + bella figura a fare regali meno interessati . ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Gesto bellissimo per una raga
Quote:
![]() Mai sentito parlare di romanticismo? ![]() ![]() Invitala a cena in un posto carino, organizza una trasferta in qualche posto particolare, oppure anche l'idea del regalo etnico non è male! Però non pacchiano!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
oppure vai in una bigiotteria e scegli orecchini/braccialetto/ciondolo
un anello no...troppo impegnativo semmai più avanti oppure prendi una scatola vuota con un bel fiocchettone, ci fai un buco per il tuo *censura* ce lo metti dentro (senza tagliare nulla mi raccomando ![]() Il più bel regalo per una donna ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Concordo con chi dice che coi regali non si ottiene nulla e che anzi il loro effetto potrebbe ritornarti sui denti.
Sguinzaglia il Cerbero!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
tanto non te la da ... fidati !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma io ho 18 anni e lei 16...le ho fatto una ricarica perche' bisognava uscire per la prima volta,pero' non aveva mai soldi nel cel allora le ho fatto una ricarica...poi le facico i regali perche' visto che ci vediamo poco,e' l'unico modo che ho per dimostrarle che mi piace da impazzire e gliel'ho gia' detto anche a lei!! adesso pero' dice che non vuole uscire perche' ha ancora il suo ex per la testa,c'e' stata un anno insieme,e dice che non puo' uscire con una persona e pensarne un'altra..cmq il suo ex non gli piace piu'...dice che devo aspettare e mi dira' lei quando questo brutto momento finira'! Quindi avevo pensato di prenderla a scuola...ancora e' prestissimo per regali tipo una bracciale oppure una cena!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quoto. Invitala ad uscire e sii gentile con lei, al massimo.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai per la testa una persona, non accetti i regali di un'altro..
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() Comunque per cena, anche una pizza va bene! E non ci vuole chissà quale intimità...
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Eddai mo non gliela tirate!
![]() Magari ha ancora nella testa il suo ex ma davvero non gli interessa piu', ma contemporaneamente non se la sente di rifiutare i regali di stefano perche' magari ha interesse per lui e ha paura di ferirlo in qualche modo. Magari e' in stato transitorio... Magari no... bho...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Cerca di essere tu originale e di non sopperire coi regali (inutili) quando non hai niente da dire, tanto non serve a niente
![]() Cmq sia organizzale una bella giornata o addirittura un bel week-end, però sforzati un pò di più di andare al tabacchi a comprare una ricarica, tra l'altro quest'ultima per me è come se gli dicessi "toh, tu vali tot euro"..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Mi sembra che esageriate un pochino... Non direi che una ragazza è stronza solo perchè accetta un regalo ma non vuole impegnarsi... Poi se ha 16 anni... Che pretendete? Non me l'aspettavo da Nicky, 'sto commento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Insomma ci sono poche cose su cui, personalmente, non transigo e questa è una di quelle. Parole della tipa: Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ma rifiutare un regalo non è sempre così facile... Almeno secondo me... Magari ha in testa l'ex, ma vuole lo stesso lasciare una "porta aperta" all'altro... Magari a 16 anni non si hanno le idee chiare su nulla (non che poi cambi molto ![]() Solo per questo non mi sembra un comportamento tanto riprovevole... P.S. = te hai mai rifiutato un regalo? a me non è mai capitato sinceramente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.