|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Utility DIR>PRN
Ciao a tutti,
sto cercando un utility per WinXP che faccia sostanzialmente un elenco (in formato txt o meglio ancora word..) dei file contenuti su un intero HD o almeno dei file presenti all'interno di una DIR specificata. In pratica quel che si può ottenere in modo più terra terra con un comando DOS del tipo: "DIR C:\FOTO > C:\elenco.txt Esiste qualcosa del genere? Io uso WhereIsIt per archiviare gli elenchi dei miei software vari.. ma nel caso in cui mi servisse avere a disposizione un elenco non posso esportarlo in alcun modo, che io sappia, quindi se ad es. perdo i miei dati contenuti su un HD non posso sapere cosa ho perso.. capite? GRAZIE a tutti per l'aiuto Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Grazie...
![]() scarico e provo subito.... sembra migliore di quelli che ho trovato io finora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Ciao, questo tipo di programma interessa molto anche me, ma credo di non aver capito bene dove devo copiare il file DirLister.
Potreste darmi una mano, grazie.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.