|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/14244.html
Samsung inaugura un nuovo corso per i propri lettori mp3 portatili, con grandi obiettivi per il futuro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Importante è anche il prezzo, non solo la qualità o le features hardware. Inoltre un pizzico di design non guasta mai, e qui Apple la sa lunga.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
non ho capito se dicono "superare apple " e tengono conto solo dei dati attuali... anche apple sta crescendo come vendite (e mica poco)
cmq ben venga una buona concorrenza, magari si abbassano un poco i prezzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io penso che sinceramente non ce la faranno... il fenomeno iPod e' grande... inoltre sono sicuro che a breve verremo tartassati da pubblicita' Apple anche qui in italia..
certo non quelle classiche dell'iPod in italia siamo un po' tontoloni (ghgh) se ci mettessero in play le pubblicita' con le silhouettes non credo che nessuno capirebbe nulla :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
ipod è un prodotto emozionale si vende sulla base dell immagine del brand. Se anche samsung lavorasse in quella direzione non vedo perchè non dovrebbe spodestare apple...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Acerra > Napoli
|
Uh... guarda un pò che scemi quelli di Samsung... una radio FM in un lettore mp3... che vuole spodestare iPod... asdasdasd
Per me la Apple sta fuori a non mettere una radio nell iPod |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Con gli schermi OLED aumenta l'autonomia.
Nella news ci sono due errori, risultato e probabile sono scritti male |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
bah... l'ipod non è sto gran ché!
dite bene: è un "fenomeno (di massa)" ma non ci vedo nulla di particolarmente insuperabile. anzi, io sto proprio cercando un lettore mp3. finora di valido c'è solo Sony Walkman, ma costa più che l'iPod, oppure il creative ma... Confido in samsung per avere dei bei prodotti, o almeno un po di concorrenza che abbassa i prezzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
non saprei ma tutti quanti quelli che dicono che l'ipod non e' un gran che l'hanno provato? penso di no... e' quello che + si avvicina a winamp :P
Ha supporto playlists che altri lettori non hanno Ha playlists intelligenti con contenuto variabile e aggiornabile in tempo reale Ha un filesystem intelligente che evita la deframmentazione dei dischi La qualita' acustica e' eccellente e le cuffiette in dotazione sono delle bombe Ha un software fatto apposta per il lettore di facile organizzazione e non pesante come il 90% dei software fatti per l'hardware... Lo puoi usare come organizer, ha calendario, orologio e giochini. MA LA COSA + IMPORTANTE E' CHE TI PUOI FARE LE PLAYLIST MENTRE SEI PER STRADA COSA CHE GLI ALTRI LETTORI NN HANNO :P Quote:
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 18-03-2005 alle 09:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Adesso non mi ricordo chi ma c'era una marca ti metteva cuffie Sennhaiser dentro la confezione... Adesso che facciamo? Continuamo con i prosciuttoni sugli occhi a dire che Apple è meglio sempre e comunque? Suvvia un po' di onestà e un po' meno di campanilismo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
hai ragione, non l'ho provato, ma ho letto il datasheet.
la qualità sicuramente è buona, ma ci metto la mano sul fuoco che il sony walkman è migliore. è quello il vero lettore mp3 come lo intendo io. bello ed essenziale, oltre che di qualità. chissenefrega dell'orologio e dei giochini! peccato il sony venga 340€uri... però gli da la puzza all'iPod. ovviamente sono considerazioni personali, confido nei nuovi sony e nei nuovi samsung. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
iPod, secondo me può rimanere dove si trova, per il fatto che non abbia la radio non lo calcolo nemmeno.
Poi parliamo sempre di qualità, ma dobbiamo ricordarci che i file che girano su detti lettori sono Mp3 o Ogg, quindi di qualità più bassa rispetto all'originale. Avere l'iPod fa figo e basta perchè confrontato con altri prodotti non regge il confronto. Vediamo come sarà questo Samsung ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Cayenne (Guyane)
|
Quote:
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
per quanto mi riguarda viaggo molto in metro' e mi sposto continuamente quando ascolto mp3, quindi la radio IMHO sono transistor sprecati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Io trovo l' iPod veramente brutto, non mi piace assolutamente e' diventato status simbol solo perche' lo vedi in tutti i video musicali su MTV ecc... e' solo merito della publicita... ora solo perche' lo usa eminem o qualsiasi altra persona famosa deve essere bello??? sono gusti quindi non venitemi a dire che gli altri sono piu brutti o non hanno stile. Puo' piacere come no. Riguardo a Samsung secondo me avrà un ottimo futuro (producendosi le memorie in casa) avra' sicuramente prezzi piu vantaggiosi e onestamente credo che riuscira' a superare l'apple.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
la cosa che sfugge ai produttori di lettori portatili è che è necessario un supporto software all'altezza dell'hardware...iTunes è anni luce avanti a tutti gli altri jukebox (ed il music store è molto più fornito dei concorrenti) oltre a vantare un'integrazione perfetta con l'iPod (ovviamente direte voi visto che sono stati sviluppati parallelamente, ma il risultato vale quei pochi euro in più che può costare rispetto ai concorrenti).
Cira la radio è una cosa che manco calcolo (chi ascolta la radio con un lettore MP3 con migliaia di canzoni?)...al limite una feature interessante è il registratore e sarebbe una bella cosa trovarlo anche sull'iPod ma d'altra parte è un problema marginale (un regitsratore con un microfono di qualità superiore a quello integrato nei lettori mp3 in commercio si trova per pochi euro e sinceramente a lezione mi sentirei più sicuro a lasciare sul tavolo del prof un aggieggio da pochi eurini rispetto ad un lettore mp3 che se casca piango per 6 mesi). In definitiva Samsung (come tutti gli altri) può avere qualche possibilità solo se presenta l'hardware con anche del software all'altezza...altrimenti non vedo perchè dovrei preferire il suo lettore all'iPod. Ovvio che se il prezzo è molto allettante il discorso cambia, ma dubito che Apple rimanga a guardare se attaccata sul fronte dei prezzi e d'altra parte fin'ora ha sempre mantenuto i suoi lettori (almeno quelli basati su HD) in linea con i prezzi della concorrenza (se non minori) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.