|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Castello
|
File Hinstall con opzioni non si esegue
Ho il seguente problema e spero che fra voi ci sia qualcuno che mi possa aiutare.
Ho un sw nella quale c'è un eseguibile con il nime di Hinstall, all'interno vi sono delle opzioni da scegliere per impostare determinati parametri, MA quando faccio come dettomi Start--> esegui--> (es) c:\programmi\"pincopallino"\Hinstall/r (nella quale r è un opzione) mi dice che non trova il percorso. Il colmo è che se l'eseguibile lo avvio col doppio click normale mi dà la lista delle opzioni in fondo vi è la dicitura di eseguirlo dando la /r o la lettera relativa all'opzione. Ora chiedo c'è qualcuno che mi illumina del perchè si comporta in questa maniera? Sono in crisi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Prova con:
c:\programmi\"pincopallino"\Hinstall.exe /r ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Castello
|
ho provato ma mi dà l'errore di non trovare il percorso!
E' lì che mi blocca tutto perchè non riesco a modificare l'installazione dell'hasp e non riesco ad utilizzare il programma! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
L'opzione la devi staccare dal nome del file .. Altra cosa .. In Windows ci sono i nomi dei file lunghi e ogni tanto possono dare problemi ad esempio c:\programmi\windows media player\cicciolina.exe potrebbe non venire eseguito correttamente da qualche applicativo quindi per ovviare al problema: "c:\programmi\windows media player\cicciolina.exe" lo esegui con gli apici. Indi prova così: 1. c:\programmi\pincopallino\Hinstall /r (con l'opzione separata) 2. "c:\programmi\pincopallino\Hinstall /r" (con gli apici e comunque l'opzione separata)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.