|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Palmare con GPS integrato
Ciao a tutti ,
vorrei acquistare un palmare con gps integrato , qualcosa tipo l'Acer n35 con Destinator 3 ....cosa ne pensate ? L'antenna incorporata funziona bene in auto ? Ci sarebbe anche il Medion MDPNA 150 , ma temo che non faccia anche da palmare ..... Quali soluzioni potete consigliarmi tra i 300 e i 400 euro ? grazie, Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: napoli
|
io ho preso il mitac mio 168 a 325 euro su eprice
va una bomba e ti da anche una antenna supplementare per auto con vetri schermati,come palmari non e' un granche ma naviga una meraviglia con tt3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
ci sto facendo un pensierino anche io ma dimmi una cosa: la confezione comprende già il kit per auto??? caricabatteria, ventosa...ecc.... perchè il sito eprice non ne parla...quindi non capisco se palmare e kit auto siano due "scatole" separate e se sono sempre e comunque una sola con tutto (indipendentemente dal venditore) altra cosa: il display è touch screen vero? grazie PS: ma a meno di 450€ non si trova proprio??
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... Ultima modifica di Zeratul : 15-03-2005 alle 17:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Alla fine ho preso il kit Acer n30 + gps BT Destinator 3 a 399 euro .
Poi ci metti un cell Z1010 e navighi su internet col palmare . ciao, Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.