|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bologna
|
Problema NEC 3500
Quando masterizzo DVD+R contenenti 5 o 6 divx il burning va a buon fine ma la verifica no: mi dice che alcuni file sono inaccessibili.
Qualcuno ha delle idee? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Problema NEC 3500
Quote:
Benvenuto nel forum! Intanto qualche informazione in + non guasterebbe: marca Id del supporto; software di masterizzazione (nel caso di Nero anche la vers.); i divx nell'hd funzionano?; a prescindere dall'errore che ti da nella verifica, hai provato a vedere se poi nel player funzionano? (ad. es. un amico con una vecchia vers. di Nero 5.xxx falliva sempre la verifica, xò il dvd veniva letto bene dal player). ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
scusa
![]() Uso Nero 6 con DVD+R DataSafe 8X presi da Nierle. A volte i file divx inacessibili alla verifica si leggono altre no. Secondo te dipende dal supporto o da un Windows XP duramente disastrato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente visto quel che capitava al mio amico pensavo fosse imputabile alla vers. di Nero, ma se hai la 6 dovresti essere a posto. Quote:
Quote:
(Mentre sull'hd hai verificato che funzionavano... vero!?...) I'm sorry non saprei cosa dirti x aiutarti, se non di provare con un altro tipo di supporto x vedere se il problema si ripete (magari un riscrivibile, così non bruci dvd x niente...) ciao Y4mon |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Oppure i Verbatim TY, anche se adesso mi pare che 8x non ce ne siano di disponibili (ci sono i 4x codice 2298, sono ottimi). ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Avellino
|
Ciao,
purtroppo anch' io ho comprato il Pioneer 109! Purtroppo perchè dà qualche problema serio e non capisco come mai nessuno ne sconsiglia l' acquisto o comunque forse non se ne parla abbastanza. Ho masterizzato molti dvd prima di accorgermi che tali dvd, pur se la masterizzazione andava a buon fine, erano illeggibili su lettori dvd per pc. All' inizio ho pensato che la colpa fosse del mio lettore, acquistato insieme al masterizzatore e quindi con una sola settimana di vita! Alla fine ho trovato la soluzione in un forum straniero, perciò ti consiglio di tentare questa strada: nel suddetto forum si consiglia l' uso di un programma di masterizzazione: Record Now Max ver.4.5(Solo questa versione va bene!), poi bisogna scaricare un file zippato contenente delle dll che andranno inserite nella cartella di installazione del programma. L' indirizzo per le dll è http://www.dvd-recordable.org/wwwimg.../PX507_DLL.zip A me così funziona. Se vuoi sapere altro, questo è l' indirizzo del forum: http://club.cdfreaks.com/lite/t-125843.html Ti consiglio di provare. Facci sapere. Ciao. Pina |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() anche se pare montino lo stesso chip... Quote:
Più informazioni circolano meglio è x tutti... ![]() ciao Y4mon |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Le versioni successive alla 6.6.0.3 hanno dei bug. Non so se con la 6.6.0.8 abbiano risolto ma erano piuttosto importanti e variabili da configurazione a configurazione. Quote:
Ciauz ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Ciauz ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Ciao ragazzi, anch'io stavo x fare un acquisto da nierle, e mi stavo giusto chiedendo cosa prendere: mi servono degli 8x -R. Pensavo di prendere la campana da 25 Verbatim 8x -r, codice 2245, e sigla (ID) MCC02RG20. Mi sapete dire come vanno (su un Nec 3520 x la cronaca)?
Ho letto pure che i Ritek G05, pur essendo grade A, non sono all'altezza dei G 04. Mentre pensavo che fra G5 e G4 cambiasse solo la velocità nominale..... dunque se voglio ritek devo rinunciare agli 8x? (In particolare mi riferisco a quelli con tale ID: RITEKG05 cod. 2324 Ps anch'io una volta masterizzando un po' di dvx ho notato che uno o 2 non li aveva messi, o meglio, c'erano ma illeggibili! Mi pare che mi diede ilmessaggio di non inserimento (sostanzialmente un mess. d'errore) durante la masterizzazione.... non ricordo se feci poi la verifica, fatto sta che sul dvd i 2 dvx non vanno, mentre su hd si. Ciao. Ultima modifica di Alpha Centauri : 11-03-2005 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
I DVD+ R 4,7 GB Hyundai 8x art.2354 su Nierle come sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
In particolare i miei interventi e quelli di blubrando. Io ho messo pure il link ad un articolo, dove faceva proprio riferimento agli hyundai comprati da Nierle |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.