|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
CD e DVD-R vergini!
Mi sto accingendo a fare acquisti di entrambi a livelli cosmici e quindi ho bisogno di millemila consigli
1. Dove comprare? Chi è che vende quantità industriali di cd e dvd-r al miglior prezzo in circolazione? Me ne servono circa 1000 per tipo, fin ora mi sono affidato a Nierle ma magari qualcuno conosce qualche metodo migliore 2. Cosa comprare? Per ora sono andato benissimo con questi cd: http://www.nierle1.com/s01.php?sid=P...pp=aa&bnr=2186 e questi dvd: http://www.nierle1.com/s01.php?sid=P...pp=aa&bnr=2248 ma mi chiedevo se si potesse abbassare il prezzo ulteriormente mantenendo cmq un ottima qualità. Considerate che li uso al 90% per film (prodotti da me ovviamente Grazie mille a tutti, e mi raccomando cosa importantissima anche se nn sapete aiutarmi è lasciare un feedback completo sui prodotti da voi provati Grazie di nuovo, vi amo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ah dimenticavo...
...i DvD-R mi servirebbero 8x almeno |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Plz HELP!!!
Edit: semmai qualcuno sa consigliarmi qualche ng apposito??? Ultima modifica di ChoBo : 02-03-2005 alle 02:27. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up!!!
Non posso credere che nessuno abbia mai comprato cd/dvd vergini |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Conoscete dei dvd-r affidabili come i Philips id FUJIFILM03 e più economici? Nessuno ha risposto probabilmente xchè è difficile indicare dei dvd ritenuti + affidabili di quelli che a te sono andati bene a meno di 55 centesimi al pezzo. Di + economici, se non avessi avuto il vincolo degli 8x, t'avrei consigliato i RitekG04, sui RitekG05 ho letto pareri discordanti (io non li ho mai provati) e quindi non me la sento di consigliarteli al posto dei tuoi. ciao Y4mon |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ho sentito qua e là che ci sono altre "vie" per gli acquisti, tipo da diversi newsgroup dopo si possono contattare direttamente grossisti oppure da ebay... Mi chiedevo se qualcuno ne sapeva qualcosa In ogni modo la qualità può anche scendere rispetto ai Philips, ma dovrei avere cmq qualcosa che dura nel tempo!!! (ad esempio i Princo Yellow non lo fanno...) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
beh...i cd sono apposto,ma i dvd non prorpio..spendi - a prendere i memorex dvd-r 8x a 47euri..io ho i + e sono una meraviglia..oppure se vuoi spende nkora meno ma qualita quasi come i taiyo yuden prendi questi: clicks! in tutto 36€...oppure se vuoi qualità alla pari dei taiyo yuden..però spendi 51€,prendi questi: clicks26 a mei philips non mi sono mai piaciuti..,i cd philips nn ricordo che id facevano proprio pena,i dvd non lo sò,però l'id fujifilm è moolto buono..comunque i ridata ritek produttore ricoh li ho provati( ne ho una 5ina) e sono il top..pensa...dice 4x ma i nrealtà sono 8x..xke soon ritek03..infatti anche a me li riconosce come 8x e se li masterizzo a 8x una qualità come i verbatim!pensa a 4x, e poi sono molto belli estenticamente,dalle foto non molto,ma dal "vero" si
iMac 21.5 // MacBook Pro 13 // Alienware 17 Ultima modifica di eliogolf : 02-03-2005 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq i Memorex vanno a 45€ adesso, almeno su Nierle Ho sentito però che l'ID "CMC" nn è proprio il massimo, o mi sbaglio??? In ogni modo, consiglio vivamente i Philips, nn per il prezzo nn proprio economicissimo, ma la qualità è stupefacente ^_^ |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si anche io ho sentio che molti ne parlano male,però a me vanno perfettamente anche a 8x
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Te lo dicevo che son buoni
Cmq conosci qualche sito con una revisione completa degli ID di questi dischi per scoprire quali vale la pena comprare e quali no??? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Grazie mille
Credo che mi orienterò sui Verbatim... ...però mi piacerebbe avere qualche confronto fra Verbatim e Memorex... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
E i pif?
Ps: ma si trova una tabella comparativa di questo tipo fra tutte le marche/id? Sarebbe il paradiso |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ps: qualcuno ha provato i DvD-R 8x SIX Gold Edition?
Sembra abbiano ID Fujifilm03, uguale a quello Philips |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
io ho provato i six 4x..favolosi-...sono come i taiyo yuden..ho fatto tutti i test possibbili
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Nn sono tre?
pof pif e pie? Cmq pocomale, sai qualcosa della tabellona che ho chiesto se esiste??? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
mi pare i pif corrispondano ai pie,il plextoor e altri usano i pie,i pif li usa k probe al posto dei pie..ma i pif mi pare sarebbero i pie..o i pof?nah,mesà i pie...cmq..io purtroppo quella tabella nn la conosco,conoscevo un sito cn delle prove dei dvd + e - cn il plextor px712a,ma nn ricordo il link,ricordo solo:1)sony dvd+r 4x 2)ricoh 4x dvd+r 3)verbatim pastel taiyo yuden 4x:mbe
|
|
|
#19 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
ci sono i pie, i pif , i poe e i pof. con le plextools cambiando i test (sum8, sum1, burst) li trovi tutti. i supporti +R hanno una qualità maggiore dei -R però sono meno compatibili con i lettori da tavolo anche se bitsettati.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.

mi pare i pif corrispondano ai pie,il plextoor e altri usano i pie,i pif li usa k probe al posto dei pie..ma i pif mi pare sarebbero i pie..o i pof?nah,mesà i pie...cmq..io purtroppo quella tabella nn la conosco,conoscevo un sito cn delle prove dei dvd + e - cn il plextor px712a,ma nn ricordo il link,ricordo solo: