|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Springfields
|
Consiglio + chiarimento su RAM
Consiglio:
Per un utilizzo ludico del Pc avrei dei guadagni passando da due RAM 512 oem a due RAM 512 di buona marca es. Corsair ecc.... Se la risposta fosse positiva, che ram mi consigliereste ? Chiarimento: Secondo voi è meglio alzare la freq del processore fino ad arrivare ad una freq che si avvicina a 3.5 e avere le ram che vanno a 164/166 di freq, se non ricordo male a 3:2, oppure abbassare la freq del proc e fare andare le ram a 1:1 ?? Grazie in anticipo. Saluti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Fano [PU]
|
credo che l'aumento di prestazioni che cerchi, più che una sostituzione di ram alla pari con uno stesso quantitativo di ram di marca (che SI, ti da qualcosa, ma non credo giustifichi la spesa) te lo darebbe il passaggio a 1Gb di ram, per evitare di restare a corto di memoria specialmente negli ultimi giochi.
Se vuoi prendere comunque ram di marca, per sistemi AMD le migliori per salire sono quelle con chip TCCD, per Intel ho visto che tutti si trovano molto bene con i chip Micron che montano per esempio sulle Crucial Ballistix
...:::: Mercatino: ho concluso con: Aerox, Ricky78, Seb87, Dario amd, Luca TIR, Wigo, Xp2200, Sammy.73, vkbms, leghorn, golf150cv, thermal, lonewolf, masssy, DrUg@tO, mafbass, ipud, zavattarimini, bronzodiriace, stock, stfrancesco, Kaiarj, sm_morgan, true_moddder, Darkstalkers_79, TheCleaner, whitedavil, Giacomo79, DDA,::::... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.