|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Prima colazione...RAPTUS!!!!
Ragazzi stamattina non so che mi è preso, io normalmente la mattina faccio colazione con latte e biscotti (quantità umana
Preso da un raptus irresistibile ho preso uno scodellone e ho messo mezzo litro di latte nel microonde, poi ho preso le "campagnole" PS Piano con i "Thanksfortheinfo"
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Io conoscevo un tizio che era fissato con le palestre e l'alimentazione ipervitaminica iperproteica ipertutto, e che la mattina metteva 1 intera scatola di plasmon (quella da 4 etti) dentro un mega tazzone di te'. E poi si mangiava sto pappone tutto contento.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Si che lo abbiamo fatto un po' tutti. Quando di anni ne avevamo poco meno di trentacinque meno di te
Una colazione bestiale l'ho fatta venerdì, ho preso mezzo chilo di pane, l'ho aperto a metà e l'ho riempito di tonno e maionese
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Re: Prima colazione...RAPTUS!!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Re: Prima colazione...RAPTUS!!!!
Quote:
, lo scodellone da mezzo litro di biscotti bagnati di latte (rigorosamente saturato di nesquik
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
io in dieta da definizione mi pappo 5 fette biscottete+1uovo sodo grosso intero+ 1 scatola di tonno sgocciolato (52gr) oppure 35gr di provolone dolce oppure 70gr di prosciutto cotto sgrassato del bianco
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quante volte ho fatto sti "pastoni" io li facevo coi Pan di stelle
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Da piccolino quasi sempre, dentro la tazza ci mettevo i tarallucci o i gran turchese, per poi mescolare finchè non diventava una crema Ogni tanto ancora oggi lo faccio con i tarallucci.
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
buonissime le campagnole..succhiano tutto il latte...cmq a me i pastoni fanno schifo
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Grazie dell'info, ma non ci frega una mazza..
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
che schifo che mi avete fatto venire
e che schifo i pastoni ![]()
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
il mio massimo fù:
peperonata e birra alle 8 di una domenica mattina........na fame ladra assurda avevo!mi feci la pentola intera con tanto di "scarpetta" poi vabbe di norma non faccio colazione(tranne la domenica mattina prima di andar a dormire) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
chissà che cagata atroce ti uscirà dall'ano stasera...
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.

, lo scodellone da mezzo litro di biscotti bagnati di latte (rigorosamente saturato di nesquik