|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Toshiba Satellite P30-142 CD
E' l'offerta del mese di computer discount, che ne dite ?
ha un ottimo rapporto prezzo/prestazioni credo http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=TB.99 ATI TECNICI Sistema operativo Microsoft® Windows® XP Processore tipo INTEL Pentium 4 Mobile HT Modello 532 Frequenza processore 3060 Memoria RAM installata 512 Memoria RAM tipo moduli DDR SODIMM 333 Capacità hard disk drive 80 Tipo drive ottico Mast. DVD int/multistand. (± e RAM) Floppy disk drive opzionale Dimensioni dello schermo (LCD) 17 Scheda video ATI Mobility Radeon 9700 ram dedicata Memoria video (RAM-video) 128 Modem PSTN interno Scheda rete (LAN) si, 10/100 Mbps Batterie (autonomia max. Idle Mode) 2 Dimensioni in cm (LxAxP) 42 x 4,7 x 29,3 cm Peso 4,3 Ultima modifica di MOMAtteo79 : 09-03-2005 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
sembra che i toshiba su sto forum siano proprio snobbatissimi, bho..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
I Toshiba qui sono tutt'altro che snobbati: cerca tra i vecchi post.
Semmai, fai attenzione a come formuli i post: quello di apertura del thread potrebbe (anche se di sicuro non era una cosa voluta) essere scambiato per pubblicità occulta, che su questo forum non è gradita. Il P30 è un ottimo desktop replacement; il prezzo non è proprio basso, ma il megamaxischermo e la Radeon 128MB lo portano su. Fai attenzione all'HD, che potrebbe essere un 4200rpm; e alla RAM, che potrebbe essere su due banchi anziché uno.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
no niente pubblicità , lol è che mio fratello doveva comprare il p30-130 ma risparmiare quasi 600€ e prendere questo non puzza di certo visto che schermo/schedavideo sono sempre quelle e a quanto pare di ram dovrebbero darne 1gb invece di 512 come scritto, per lo meno è quello che im ha detto il negoziante.
il discorso sui toshiba non è solo per questo post è che ne ho fatti diversi e nessuno p mai stato tanto considerato |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrandina (mt)
|
comprato ieri sera a cdc
lo schermo è uno spettacolo, mi riservo di farvi una recensione appena metto le mani su. cmq la ram da 1 gb e su 2 slot da 512 e l'hard disk e da 4200rpm prezzo 1599 da cdc |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie che mi confermi il giga di ram, peccato per l'hd ,ma tanto ho un lacie esterno da 160 che contiene un maxtor, e per hd veloce si usa quello
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrandina (mt)
|
si confermo il giga, la seconda slot da 512 me l'hanno montata quando l'hanno consegnato!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.