|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Veramente ottimo toshiba sdm-1912
Ciao ragazzi ho sentito solo parlare male di questo lettore, peò devo dirvi la mia esperienza, ho acquistato tempo fa un asus lettore dvd 616-p2, che si è rilevato subito molto silenzioso però alcuni dvd di ultima generazione non c'era verso di fargliegli rippare sull'hard disk, il che ho pensato vabbene lo tengo lo stesso, però un peccato non riesco proprio a farci niente, solo vedere i dvd, un mio amico mi ha detto dai prestalo a me è io ti presto il mio nuovo sdm - 1912 della toshiba, ho detto va bene, lo monto master sul mio pc, è mio stupore legge tutto dvd-ram rippa alla strabiliante velocità di 10 e 12 kb al secondo, estrae perfettamente la musica senza nessun problema rippa tutti i dvd che l'asus stranamente no faceva con tutti i programmi, che ho provato, dvd shrink, dvd decripter, e infine any dvd, ora vi chiedo come fatte a paragonarlo ad un samsumg che io ho sul muletto, ma che fa veramente piangere, solo l'estetica e simile, ma il samsumg è rumorosissimo, poi a me non legge i dvd ram è inoltre a difficoltà a leggere i dvd in multissesione, questo dvd toshiba invece a me sembra silenziosissimo, anche più dell'asus, è inoltre legge davvero di tutto è anche di più infattti il nuovo logo è dvd mutiplayer, è non dvd rom, io veramente ve lo consiglio, ho intenzione di non renderlo più al mio amico sono veramente entusiasta, spero che la mi esperienza vi serva di aiuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
prima di tutto non lo paragono ad un samsung ma ho detto che ha meccanica samsung come riportato da toshiba stessa:
guarda qui se qualcuno ha un xbox con lettore samsung notera lo stesso carrellino ![]() se poi hai voglia di leggere comparative su cdrinfo dove il toshiba fa un immagine di serious sam 2 in 2 ore allora guarda qui (per contro l asus ci impiega meno di 2 minuti per una sd2) qui trovi un altro articolo sull asus http://www.cdrinfo.com/Sections/Revi...ArticleId=6176 per contro vorrei dirti che e impossibile da quel che dici nell altro post che il masterizzatore ti decrypta il dvd protetto mentre l asus no, se usi i dovuti programmi (e metti l ultimo firmware) tutto va a meraviglia. ![]() scusa l aggressivita' ma il tuo post sembrava un attacco al mio vecchio topic ![]() continuo a consigliare l asus e i toshiba fino al 18xx, dal 19xx in poi van bene solo per estrarre audio o vedere dvd ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.