|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Problema filmati su Suse 9.2
Ciao a tutti, ho messo una Suse 9.2 Pro sul mio pc ma ho dei problemi credo con la scheda video Ati Radeon 9000 64 mb.
In pratica sulle prime non potevo giocare neanche ai giochini compresi nel DVD, poi ho installato i driver nuovi (ricompilato il kernel) e almeno quello l'ho risolto (però ho dovuto usare i penultimi rilasciati, gli ultimi mi davano gli stessi problemi) non senza "santi" scesi dal paradiso. In ogni caso almeno quello è ok... Ora vorrei attivare l'uscita TV per vedermi i filmati o giocare sul televisore...però non riesco a riprodurli neanche sul pc. Appena clicco su un filmato di qualunque genere o provo ad aprire Kaffeine...BUMMMM...mi ritrovo alla maschera per username e password,naturalmente perdendo tutto ciò che stavo facendo. Ho provato anche VLC ma nada, almeno quello si apre e mi apre gli mp3, ma i filmati idem, appena li apro schermo nero e poi torno al login. Qualche consiglio? Magari anche come attivare l'uscita TV e il giusto formato (PAL-...) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno ha un consiglio?
Devo ancora fare una prova (disinstallo e reinstallo tutto ciò che ha a che fare con i video) e poi se ancora non va...metto su una live e vediamo, ai miei ricordi sulle ultime prove (a casa non riesco a stare molto al pc, visto che ci sto molto e per molte ore per lavoro) funzionava tutto. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Possibile che nessuno ha su SUSE 9.2?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Un UP ce lo metto...
Nel frattempo provo a installare i nuovi driver di cui si parla sul forum... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.