|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
I libri di HALO
Se ne parla poco, ma sono stati scritti tre romanzi ambientati nell'universo di Halo.
Chi ha giocato ad almeno uno dei due titoli, sa bene che potenzialità narrativa presenta un mondo di tale portata e questi romanzi potrebbero rivelarsi abbastanza interessanti, se non addirittura una gradita sorpresa. Che io sappia, in Italia non sono stati tradotti, così l'unico modo che ho avuto di procurarmene uno è stato prenderlo in lingua originale, su play.com Questi i libri: ![]() ![]() ![]() Qualcuno ha già provato a leggere qualcosa? Parliamone. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
bhe, come hai detto tu un libro o anche un film potrebbe essere una cosa molto buona visto la trama del titolo della bungie.
Certo che poi bisogna anche vedere come li fanno però credo che nn sia affatto un'idea malvagia.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io sono in attesa di 'The Fall of Reach', prologo al primo gioco.
Ci vorrà un po prima che mi arrivi e lo finisca, ma almeno saprò se le apettative sono state rispettate o no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
gia letti tutti a suo tempo
![]() tra i 3 quello meno riuscito è " the flood" gli altri 2 li metto a pari merito ![]() Mi piacerebbe vedere un episodio di halo basato sugli avvenimenti di first strike però ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sono belli?
Si prevede una pubblicazione in Italia? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.