|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
lucchetto notebook
Ciao a tutti
qualcuno è in possesso di un lucchetto per notebook simile a questo ? Mi potete spiegare il funzionamento che non l'ho capito molto bene? Vi trovate bene o male? Mi interesserebbe anche sapere se il cavo è abbastanza lungo da permettere di fargli fare un giro attorno al notebook in modo che uno non possa nemmeno aprirlo... Grazie a tutti quelli che leggono o rispondono |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Parli per caso del cavo Kensington?
Io ne ho uno. Il funzionamento è semplice: leghi il cavo alla gamba del tavolo facendo passare il lucchetto attraverso il cappio, poi agganci il lucchetto nell'apposito alloggiamento del PC, e lo chiudi.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
bello! più o meno ho capito allora...ma uno può aprire il notebook?
altra cosa: ti sembra onesto il prezzo di essedi (12 euro)? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nessun altro?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Visto meglio: io il mio l'ho pagato parecchio di più, ma il lucchetto è a combinazione, inoltre è in un unico blocco con il cavo, mentre qui ci sono cavo, lucchetto, e raccordo da inserire nel notebook e a cui agganciare il lucchetto...
... che come soluzione non mi pare un gran che, io ti consiglio qualcosa come il mio.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io il portatile lo lascerei sempre in ambienti in cui c'è gente, più di una persona, probabilmente non me lo ruberebbero nemmeno senza lucchetto, mi serve solo qualcosa che mi dia una minima sicurezza giusto da avere il cuore in pace
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.