|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Viper GC Review
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
O.T.
fammi un favore, leva quell'avatar odioso!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
compagni dei campi e dalle officine prendete la falce e portate il martello
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Viper GC Review
Quote:
"Loading a disc Loading a burned disc is simple; put in an original disc and turn on your GameCube. When the Swap Disc Now message appears on your television, take out the original disc and put in the burned disc. The disc will start spinning now and will boot from the burned disc. There are several disc media which do not work properly on the GameCube. Please head over to the forums to find out which ones." ma cazz nn è vero ![]() we nn mi chiede di swappare ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ariano Irpino
|
Re: Re: Viper GC Review
Quote:
Secondo te conviene prenderlo ora? La storia dello swap è vera? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Viper GC Review
Quote:
con i backup ho provato e swap; ma stan tirando fuori un'altro bios e supporterà no swap nativo ![]() cmq io aspetterei almeno un'altra revision del chip o per lo meno vedere se altre case tirano fuori altre soluzione....male nn farà almeno dal punto di vista prezzi ![]() è un pò caruccio il chip mi ricorda tanto la situazione del Messhia per Ps2 appena uscito! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Sarebbe interessante, anche se mi viene la morte a moddare il cubo
![]() Comunque salto sicuramente la prima revision ![]() Ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Scusate ma i bios e le istruzioni per il montaggio dove le avete trovate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il bios si trova.......online
per le istruzioni non so
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Re: Re: Re: Re: Viper GC Review
Quote:
![]() per quanto mi riguarda la questione è chiusa e amici come prima (spero), ma mi sembra che forse qualche cazzata l'hai scritta pure tu a suo tempo... visto che tu il chip ce l'hai già (e hai potuto fare delle prove) e che l'altra volta le cose erano un po' degenerate mi piacerebbe sapere cosa ne pensi al riguardo di questo: Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Ma per usare i DVD-R FULL SIZE come si fa?? Nel cubo non ci entrano
![]() Bisogna togliere la scocca? Ciao
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
I mini-dvd "Datawrite" sarebbero i verbatim? Mi fa un pò paura la storia dell'incompatibilità di moltissimi mini dvd, il mio cubetto è del lontano 2002 e non vorrei trovarmi ad avere problemi. Giocare col cubo scoperchiato è allucinante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Scusate.....dove lo si può acquistare in Italia ma soprattutto esiste già qualche negozio (di elettronica e non) che fa già la mod??
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Lo vendono qui: http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/gc-viper.html . X la mod al momento non c'è nessuno che lo faccia (a meno che non ci sia qualche utente del forum che si sacrifichi x noi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ho letto che a breve usciranno dei cloni di tale chip (della homebrew) che costeranno molto meno, vi risulta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
in attesa della nuova versione del bios Cobra è uscito un fix temporaneo che aggira il bug dello streaming audio da dvd (che non funziona, nei giochi che ne fanno uso, con l'attuale versione del bios)
Quote:
http://www.ps2ownz.com/modules.php?n...threadid=28830 ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
@Manp
appena ho tempo leggo bene quella roba lì anche se mi sembra di averla già letta. cmq per chi voleva sapere del cubo e i dvd-r 4.7gb vanno tranquillamente basta levare il case ^_^!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 10-01-2005 alle 08:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.