|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
una volta per tutte come integrare hotfix xp sp2 - lista
ciao gente
ho fatto una ricerca ma non ho trovato nessuna risposta... attualmente, per integrare le hotfix successive all'sp2 (la lista sotto le comprende tutte), faccio un'installazione unattended e al 12 minuti scattano i setup.... ma ci deve essere il modo ti integrarle direttamente ![]() ![]() ![]() infatti nlite ci riesce ![]() voi lo sapete? grazie... lista se può essere utile: http://gremo1982.altervista.org/kb.png |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Da riga di comando: nome_patch /integrate
![]() Ad esempio, copio il cd di Windows in C:\WinXP e voglio integrate la patch WindowsXP-KB873333-x86-ITA.exe. La sintassi sarà WindowsXP-KB873333-x86-ITA.exe /integrate:C:\WinXP. Ciao.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si, ok ma come faccio a sapere se va tutto bene?
ho il mio cd di xp su C:\xpcd faccio il procedimento che hai detto, estrae, e alla fine fa vedere la schermata con le opzioni disponibili da riga di comando... ho installato così 22 aggiornamenti, la dimensione del cd non è cambiata... e anche se scrivo C:\889925.exe /integrate C:\nn_esiste (dove nn_esiste non è una cartella, cioè non esiste) fa la stessa identica cosa, senza segnalare nessun errore ![]() mi aiuti? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
PERFETTO funziona!!
grazie mille ![]() unico problema ![]() 1) KB867282 2) KB885250 3) KB885894 motivazione: lingua, versione del service pack, o architettura ![]() ovviamente tutte e 3 sono corrette! se hai qualche idea.. ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Il motivo è che contengono al loro interno lo stesso file (ad esempio, KB885250 e KB885835 contengono al loro interno il file mrxsmb.sys). È questo il motivo dell'errore. Bisognerebbe fare qualche modifica a mano...
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
però non capisco una cosa...anche le altre KB avranno file uguali all'interno, ma in teoria non li aggiornano? preciso che ho installato le patch in ordine di data (dalla + vecchia all + nuova) in modo da avere le versioni dei file uguali delle patch sempre aggiornata... le patch citate se installate manualmente (doppio click etc) funzionano perfettamente... ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Scusa ma in questi giorni non ho proprio il tempo materiale per provare un'installazione di Windows XP, comunque bisogna modificare il file svcpack.inf che viene creato nella cartella i386. Ciao.
![]() |
![]() |
#9 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Scusa ma in questi giorni non ho proprio il tempo materiale per provare un'installazione di Windows XP, comunque bisogna modificare il file svcpack.inf che viene creato nella cartella i386. Ciao.
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ci sei ancora? Ho avuto il tempo di verificare...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.