|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
aggiungere su un pc col 98 l'xp senza levare il 98.Come si fa?:-)scusate l'ingnoranza
ciao ragazzi un mio amico ha un pc col 98... nn gli ha mai dato problemi...
dopo averlo convito si è deciso a mettere su l'xp... ma per ora vorrebbe lasciarli entrambi... come posso fare per mettergli su l'xp senza cancellargli tutto ciò che ha sul 98? (l'hdd è un 20 giga) con abbastanza spazio disponibile... fatevi sentire anche se la domanda sembra un pò anzi abbstanza stupida! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
quando inizia l'installazione di xp basta che selezioni di installarlo in un'altra partizione...e lui te la crea....
ciauz ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
|
Quindi se nn ho capito male:
1- inserisco il cd dell'xp e creo un'altra partizione nel disco del 98. 2- dico al cd dell'xp di installarlo nella partizione che ho creato nuova 3- quando finisco tutto mi ritrovo il dual boot dove posso scegliere di avviare col 98 e con l'xp? ho capito bene? ![]() rispondi se è cosi e grazie di nuovo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() ciauz ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
grazie 1000!
quando lo faccio ti faccio sapere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Sestri Levante
|
ehm ho i miei dubbi che creando una nuova partizione da quella già presente solo usando l'installazione di winxp nn cancelli tutto... anzi per creare una nuova partizione, distruggi la vecchia.
Ti consiglio di crearla prima con programmi come partition magic o simili, e dopo installare winxp. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
Appoggio!almeno così non rischi niente
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.