|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Immagini Ghost su dvd, si puo?
ragazzi ho creato in successione 3 diverse immagini del mio pc rispettivamente: base, media e personale! In totale pesano 4GB e ho pensato di metterle su dvd per poi ripristinarle da li all'occorrenza..Ma prima di masterizzare chiedo a voi se questo comportera qualche problema o incompatibilita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Non credo tu possa avere problemi,però mi raccomando masterizza su DVD di ottima qualità e a velocità bassa e alla fine fai un controllo dell'integrità del disco.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
si si quello sempre e cmq ho gia fatto il controllo delle 3 immagini e nel rapporto non si sono verificati errori quindi per ora e ottima la cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Se posso un consiglio: nel caso tu debba ripristinare ed hai + partizioni, ti conviene copiarti l'immagine dal dvd ad una partizione diversa da quella del s.o. e poi fare il ripristino. Hai 2 vantaggi: complessivamente impieghi meno tempo che non a ripristinare direttamente da dvd e nel contempo quando copi la tua immagine dal dvd all'hd, facendo la copia fai un'ulteriore controllo d'integrità. ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.