|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Problema Internet Explorer...
Raga è da un po di tempo che internet explorer non funziona come dovrebbe... Alcuni siti (tra cui anche windows update) non si aprono per niente, ma senza alcun messaggio di errore appare pagina bianca e dice "operazione completata"....
Altri siti invece appaiono solo parzialmente e in altri non mi vanno i sistemi di login.. inserisco user e pass e non succede nulla. Da cosa puo dipendere ciò? Spero che ci sia un modo per risolvere dato che preferirei non formattare... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
hai provato a svuotare la cache e/o a cancellare i cookies? spesso l'eliminazione dei file temporanei di explorer è un toccasana...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Già provato....bah...
Ah un altra cosa.. non so se è collegato a questo problema o no.. Praticamente non funziona la ricerca di parole nelle pagine internet.. praticamente il pulsante trova è disabilitato... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
temo che l'origine del problema sia la stessa anche se nn so bene quale ... hai provato a fare una bella pulizia del tuo pc ... magari hai qualche spy o roba del genere ...
Prova a usare un altro brosware e vedere se il problema persiste ... se persiste nn è colpa di IE ... Ti consiglio vivamente di provare FireFox facci sapere ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho installato FireFox e funziona tutto benissimo... tks mille :P
ora però non so se cercare di risolver eil problema di IE o continuare semplicemente a usare firefox... che mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Resta a FireFox ... è 100 volte meglio di IE oltre a essere anche personalizzabile ecc... inoltre è free
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.