|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Polo
è carina non vi sembra?
il nome non mi è mai piaciuto però... ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
La golf in miniatura
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
dottò non vorrei contraddirla
![]() ma con il restyling mi sembra abbiano introdotto il 1.4 FSI turbo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Auz c'hai raggione ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
a me sembra una golf lavata a 90°... insomma la golf in allestimento "vorrei ma non posso", per carità, mica brutta, ma niente di che... oltre al fatto che al di là della calandra e dei fari posteriori non vedo grandissime differenze con quella attuale
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
il davanti è meglio di quello attuale, il posteriore non mi piace per niente invece...
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
il davanti è simpatico, non mi piace di lato e dietro.
I soliti vecchi tdi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non direi vecchi...
la fiancata mi sembra uguale a quella attuale... i fari dietro in effetti sono strani... non impazzisco per quella forma. Il muso è carino... decisamente migliore di quello della Golf... sembra una mini passat per quanto riguarda il frontale. minkia... il 1.4 da 160 cavalli... un tantino esagerato... ![]() il 1.6 da 115cv e il 1.9 da 100cv dovrebbero essere le soluzioni migliori
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
ma xkè c'è la tendenza a rendere simile tutta le auto di una determinata marca pur rivolgendosi a segmenti diversi? insomma questa polo ne è l'ultimo esempio,ma pensate alla fiesta quanto è uguale alla vecchia focus,o alla clio che verrà o alla ibiza\/cordoba......ma pare che da questa mania si siano mantenuti lontani solo i giapponesi,almeno x ora.....ci sono solo ragioni economiche,chessò di pezzi interscambiabili tra i modelli o c'è altro?
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
un 1.4 da 160cv? siamo sicuri? dico vecchi perchè i TDI sono rumorossissimi ed hanno un'erogazione poco lineare. Sarebbe meglio qualche motore più moderno. Poi spero ci sia qualche versione con FAP. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
l'erogazione poco lineare non è necessariamente un difetto... a me ad esempio non dispiace.
comunque sui TDI di nuova generazione le cose sono "migliorate" parecchio
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se per ultima generazione intendi il 2.0 tdi 16v ho fatto un giretto su una a3 ed è terrificante il rumore del motore... molto poco dignitoso per un'audi...
a me quell'erogazione non piace, a torino nel traffico non è molto confortevole ![]() poi è questione di gusti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.