|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Devo formattare ma non l'ho mai fatto
Salve a tutti ragazzi
Il mio pc ormai si avvicina alla soglia dei 3 anni e non l'ho formattato neanche una volta ![]() Dieri che il momento è arrivato. Il mio SO è windown xp pro sp2. Vorrei installare il windows xp home (ho il cd originale). La mia mobo è una Asus P4S533 per pentium4. Non avendo mai formattato volevo dei consigli o meglio un link ad una guida (seria e completa, non quelle fatto con i piedi...). Premetto che attualmete il disco è formattato in NTFS. Per gli aggiornamenti del windows (patch, fixer, service packs....) che faccio??? li devo riscaricare da internet con il rischio di prendere malaware o spayware (appunto xche' non ho aggiornamenti installati...)??? Inoltre mi sapreste indicare un programma per ripartire l'hard disk???. Consigliate la ripartizione del disco??? 10 GB per l'xp vanno bene??? aspetto delle risposte grazie e ciao ![]()
CASE Coolermaster HAF912 Plus - PSU Corsair TX650V2 - MOBO Asus P8P67 EVO - CPU Intel i5 2500K - RAM Corsair XMS3 DDR3 1333 4GBx2 - DISSY Noctua NH-D14 - VGA Gainward GTX570 GHL - HD Western Digital Caviar Blue 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.