|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Aiuto urgente file maledetto...
Salve, ho scaricato un file che sarebbe dovuto essere la demo di un pinball, il file è addictiondemo.exe. Il fatto è che è di soli 22 kb e ha la classica icona dell'applicazione dos. In pratica credo che il download non sia andato a buon fine perchè anche cliccandolo non fa niente. Poco male direte voi, certo anche io l'ho detto, almeno fino a quando non sono andato a cancellarlo. Dice che un altro programma lo sta utilizzando, anche dopo il riavvio stessa zolfa, non lo elimina non c'è verso. Pure in modalità provvisoria, ho provato anche dal prompt dei comandi (simil dos
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Re: Aiuto urgente file maledetto...
Quote:
Può invece capitare che il file scaricato sia effettivamente quello che volevamo scaricare, ma essendo un po' vecchio potrebbe non girare correttamente sul nostro pc. Se fossi in te proverei intanto a verificare chi utilizza quel file tramite il programma IsUsedBy, e poi a far girare una serie di programmi di disinfestazione (HiJackThis, Cwshredder, AdAware, Spybot S&D...), tutti dalla modalità provvisoria loggato come administrator.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lucca
|
Se i vari antispy non trovano una cippa, forza l'eliminazione del file
con Eteraser (il link non lo ricordo, google lo sa:P ), un programma veramente carino e facile da usare.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ragazzi, vi ringrazio molto, ieri ho provato 3 ore e riavviato 100 volte e non ci sono riuscito. Stasera sono appena rientrato dal lavoro, ho acceso, ho provato ad eliminarlo e incredibilmente il file è morto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Re: Aiuto urgente file maledetto...
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=861857 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nuovamente me lo ha rifatto, ma perchè! Non ha senso. Meno male che grazie al link postato da questo bravo guaglione sono riuscito a levarlo di mezzo senza troppe menate. Ma che starno però
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.