|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
[Mi-Pv] Lg 5410
Vendo a 50 Euro.
il cellulare è sprovvisto di confezione e l'alimentatore non è originale ( il mio bimbo ha deciso di buttarlo nel cesso ) Allego scontrino per garanzia. Preferenza a scambio a mano in Milano zona tra Corvetto e Piola. Segni di usura ce ne sono qualcuno, lievi e impercettibili ma non posso dire che è nuovo. Giusto per essere preciso c'è solo qualche segno sulla batteria. Il resto è a posto. I display sono perfetti, senza graffi. Il problema nasce dal fatto che appena comprato il mio bimbo ( 2 anni ) ha preso la scatola del cellulare e l'ha buttato nella tazza del cesso e ha tirato l'acqua! Me ne sono accorto troppo tardi quando tutto l'imballo e i manuali erano ormai impregnati d'acqua. Non ho voluto provare il caricabatterie che ho subito sostituito.Fortuna che avevo ancora lo scontrino nel portafoglio. L'acquisto è del 09/10/04. La batteria dura alcuni giorni. Con un uso "modico" dura una settimana. Non so con un uso intenso. Vendo perchè ho acquistato usato da mio fratello un Samsung SGH-e700. Se credi, stasera lo "fotografo" accuratamente e se mi dai un'indirizzo di mail ti mando le foto di tutti i particolari. Ho anche scaricato i manuali d'uso in PDF. Tieni presente che ti mando foto da 1,5MB-2MB per poter vedere bene i dettagli. Ciao. MStella
Ben bere non è un vizio ma un dovere. Lo vedi che quando vuoi le sai le cose? Ma tu, hai studiato o hai le bestie? Ultima modifica di mstella : 07-03-2005 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago(VR)
|
In coda..mi manderesti qualche foto del cel?ti lascio la mail in pvt ciao
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: trecca,Froze(x2),Furto,Slash84,magalini,gir88,nicola5154,ivan1979,B|a{S}tO,PIRATA!(x2),askani,Lucio Virzì,valerio86,MLK,remox,kingvisc,Mo3bius,Fumereo,demikiller,mattiamag,pfcatucci,f4r41,8310,falabrac,Gabbersak,MarcoPau,freewilly,Ganondorf,Darmur,gtv3000 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Hai Pvt.
Ho tentato di madarti le foto ma hai la casella piena.
Ciao MStella
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.

HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: trecca,Froze(x2),Furto,Slash84,magalini,gir88,nicola5154,ivan1979,B|a{S}tO,PIRATA!(x2),askani,Lucio Virzì,valerio86,MLK,remox,kingvisc,Mo3bius,Fumereo,demikiller,mattiamag,pfcatucci,f4r41,8310,falabrac,Gabbersak,MarcoPau,freewilly,Ganondorf,Darmur,gtv3000