|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Portatile cascato
Salve a tutti!
Ieri e` successo che una persona mi ha fatto cascare il portatile, un Dell Inspiron 640m dalla sedia dove era appoggiato lo zaino in cui tengo il suddetto portatile. Era abbastanza riparato grazie a dei quaderni nel davanti dove appunto ha sbattuto per terra. A vista sembra non avere problemi, ho fatto uno scandisk di C e non ha dato avvisi, ma vorrei mettermi l'anima in pace: esiste un software o un tool per la diagnostica di danni "post-trauma"? ![]()
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Non mi risulta nulla di specifico... ma se funziona allora sei OK!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Sicuro sicuro sicuro???
![]() Vabe` allora... sicuro? ![]() No piu` che altro ero preoccupato per l'hd, quando viene spento il pc le testine si allontanano? Boh... so solo che in quel momento potevo uccidere ![]() Per sicurezza un tool diagnostico sull'integrita` dell'hd? Quello della Western Digital non mi sembra un vero e proprio tool diagnostico, e non so quale scegliere. Su google qualcosa ho trovato, ma boh! Non li ho mai dovuti usare...
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Non saprei consigliarti sui tool, al limite prova quelli forniti con il sistema operativo... comunque quando spegni il pc le testine dell'HD vanno in posizione "di sicurezza".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
usa hdtune per la diagnostica dell'hard disk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.