|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
nooooooooooooooo
ragazzi oggi volevo un porgramma per calcolare i polinomi allora ho aperto un tread e alcuni utenti mi hanno postato il tread di un porgramma
quando ho cliccato sul teread c'era scritto che si doveva comprare ma visto che c'era anche un dowload,ho pensato che forse era l aversione trial quindi ho cliccato su dowload ma quando ho cliccato subito dopo si è aperta una pagina in cui c'era scritto 39$(ilk costo del programma) io non co ho fatto caso e ho cliccato su add(ma baff...)e ho chiuso prontanmente òla pagina ora che succederà? non voglio trovarmi a casa un pacco che non pagherò
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ragazzi rispondetemi sono preoccupato
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
lol ma hai inserito i tuoi dati compreso numero di carta di credito?
e poi di solito quando compri un software su internet lo scarichi e lo attivi... raramente te lo spediscono a casa... quindi se non hai inserito il numero di carta di credito (dubito che tu l'abbia fatto visto che non volevi comprare...) puoi stare tranquillo... probabilmente cliccando su "add" l'hai semplicemente aggiunto al carrello dello shop viurtuale... e come al supermercato finchè non passi dalla cassa il carrello puoi riempirlo quanto vuoi senza essere costretto a pagare
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no il numero della carta e chi l sà
beh allora no problem grazie mille |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
MI SONO PREOCCUPATO PERCHè POI HO CHIUSO IMPROVVISAMENTE LA PAGINE E NON CAPIVO COSAA FOSSE SCCESSO
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non hai nulla di che preoccuparti.
Discussione chiusa
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.