|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: torino
|
[CONSIGLIO URGENTE]Qual'è il MIGLIOR Monitor 19'' crt? uso: HardcoreGamers budget:500
Ragazzi devo prendere un crt 19'' da affiancare al mio nuovo fiammante pc
![]() Siccome nn conosco modelli specifici,mi affido a voi ![]() Ho bisogno di una belva di monitor! Qual'è il miglior 19'' crt per un uso ESCLUSIVAMENTE videoludico?? Voglio davvero un monitor ad alte prestazioni,qualcosa che faccia godere i miei occhi ad ogni fps che scorre in video ![]() Il budget è 500 euro,ma se ne vale la pena posso anche arrivare a 600. Sono nelle vostre mami esperte! grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: torino
|
la scheda grafica del mio pc è una x850xt pe
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Per il monitor non so.
Ma non è meglio un 22 per giocare cosi a 1600x1200? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
So che è la sezione sbagliata e per questo chiedo scusa,
ma visto la tua richiesta volevo dirti: ho un NEC FE950+ nuovissimo, imballato usato pochi giorni, uno dei migliori monitor crt 19" e molta gente qua ti può dare conferma, l'ho messo da parte per motivi di spazio se sei interessato te lo vendo, naturalemte a molto meno di quanto vuoi spendere tu. ciao |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Questo tipo di thread non è ammesso, come da seguente avviso in rilievo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=541941 i thread vanno aperti solo su uno o due modelli specifici o in mancanza di un orientamento preciso dovete avvalervi dei thread in rilievo come il seguente: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=797131 Quanto all'urgenza tutti i thread hanno pari priorità, quindi evitate parole tipo ugente, ho fretta ecc nei titoli delle discussioni.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.