|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
MI- cover+ auricolare per 6510
ciao vendo per il un 6510:
- auricolare non originale, mono, con tasto per la risposta, compatibile ma non chiedetemi la marca. 10 euro - cover originale nokia, blu scuro, intonsa, comprate per cambiare la cover del cell che poi è morto...15 euro posso dire 20 euro per la coppia in blocco. meglio lo scambio a mano, per l'esiguo valore delle cose non vale la pena fare una spedizione. scambio a mano in zona piola/città studi in settimana e a magenta nel week-end annuncio presente in altri lidi....
|
|
#2 |
|
Moderatore
|
ups
|
|
#3 |
|
Moderatore
|
dai 15 il blocco intero.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
facico l'offerta per procura: 5euro per cover.
scambio a mano a piola "ambasciator non porta pena"
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
|
auricolare venduto
10 euro solo per la cover. veditu....dimmi tu...
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Avellino
|
ok per la cover a 10 euro
ti mando pvt cià
|
|
#7 |
|
Moderatore
|
ok
|
|
#8 |
|
Moderatore
|
scusa ho letto il pvt ora, e ho visot che sei di roma, mi spiace ma non spedisco.
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
se scendi un po' troviamo l'accordo...
io ci metto già il biglietto ATM
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
#10 | |
|
Moderatore
|
Quote:
lo prendo come un up
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
|
up
|
|
#12 |
|
Moderatore
|
up
|
|
#13 |
|
Moderatore
|
up
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Ciao Verolenny, stavo prorpio cercando la cover 6510,se fosse disponibile, rispettando la coda per me ci possiamo vedere anche oggi a Piola - Lambrate per me è comodissimo! o domani!
ok per 10 euro, Fammi sapere ciao! Wolfy996
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatore
|
vieni quando vuoi, ti mando il num in pvt.
|
|
#16 |
|
Moderatore
|
se riesci a venire per le tre è perfetto.
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
eccomi sono rienrato ora ho visto i tuoi messaggi, ti confermo lo scambio per le 15, cioè tra un'ora esatta! Ti lascio anche io il mio numero via PVT in caso di contrattempi e comunicazioni urgenti... Ciao a dopo
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Sono le 15:20 e non ho capito dove era il luogo esatto dell' appuntamento sono uscito senza essermi segnato il tuo numero, il mio dovresti avercelo già... fammi sapere anche via PVT il luogo esatto e l' orario, la mia preferenza te l' ho scritta, così domani ci vediamo e facciamo tutto...
|
|
|
|
#19 |
|
Moderatore
|
piccolo disguido ma abbiamo risolto, la cover è venduta a wolfy che domani viene a ritirarla.
io chiudo
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.