|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Schede Madri DFI
Scusate la mia ignoranza riguardo le Schede Madri DFI (non ho mai avuto la fortuna di possederne una
Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Frittole
|
Ho avuto varie mobo, ma dopo aver provato quella in sign....mi sa che in futuro comprerò solo DFI! Non ti so dire quale serie sia migliore e perchè, prova a guardare le caratteristiche.
Bye!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
dipende cosa cerchi.
le lanparty sono la serie con il bundle più ricco (cavi UV, mobo UV, casebag ecc.ecc.), le Lanparty UT sono le sorelline minori (meno bundle, un po' più economiche). entrambe le serie sono pensate per i lanparty (ma va?) grazie ad un'estetica più curata, e hanno delle formidabili capacità in overclocking. La serie Infinity è essenzialmente pensata per l'overclock e generalmente per Intel, la Ultra Infinity invece per AMD. Comunque più o meno i costi sono sempre lìlì...più che la serie migliore, cerca di capire qual'è la mobo migliore.... hai amd?? vai su ultra-d/sli/dr hai intel? non lo so....non me ne intendo
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
la lanparty differisce dalla sorella infinity solo per il bundle e per l'UV reactive,per il resto le prestazioni a default e overclok sono identiche.
tra un modello e l'altro ci sono circa 30-40€ di differenza |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Grazie mille per le dritte!!
Ora è tutto un pò più chiaro...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.