|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Upgrade Ram su Acer nuovo: perdo la garanzia ?
Ciao ragazzi, scusate se x voi questa domanda è superflua ma ho necessità urgente di avere questa info
Ho un travelmate 26xx di di un paio di mesi a cui vorrei aggiungere 256Mb di ram....ora la domanda è questa: Io ho sempre assemblato desktop, mai visto un portatile aperto, vorrei sapere se l'upgrade invalida la garanzia e se è fattibile da chiunque (parlo magari di accessori particolari x lo smontaggio nn di conoscienze in tema) Grazie mille Altra cosa: che tipo di ram monta tale pc ? ![]() Grazie mille ancora
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
ddr so dimm 200 pin
chiedi al produttore indicazioni ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Nel 90% dei casi non si perde la garanzia per l' upgrade della RAM...è praticamente l'unico intervento permesso quasi da tutti i produttori..
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
sempre meglio chiedere prima di intervenire; cmq se avessi problemi prima di mandarlo in assistenza ci rimetti i banchi originali; mi raccomando se devi smontare, occhio a non rovinare le viti, molta cura, mi raccomando
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
grazie mille
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.