|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
[VICENZA] Vendo Scheda Madre DFI INFINITY NFII ULTRA x AMD
ciao per le info guardate sta pagina web.
c'è l'ho da fine settebre. http://www.dfi.com.tw/Product/xx_pro...YPE=MB&SITE=IT prezzo con sp di contrassegno e spedizione e assicurazione 67€ se venite a prenderla io sono nei pressi di Bassano del Grappa sconto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
MIA.!!!!
postepay ? mandami tutto via mail !!! ti faccio la ricarica anche oggi volendo!! ne ho un bisogno assurdo!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
Coda, potresti dare più info se hai imballi, accessori è garanzia? Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
coda con poche speranze.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Coda con molte speranze
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusate della cavolata ma sono costretto a farvi 70€ perchè le poste per il contrassegno servono dollarz!!!
se vi va bene altrimenti a monte..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
postepay ????
o altrimenti... non so... FATTI POSTEPAY!!!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok poste pay ma come faccio a ritirare i soldi????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
qualsiasi sportello delle poste o anche i bancomat... praticamente questa carta è un bancomat solo che le ricariche le possono fare tutti.. e inoltre il servizio costa solo 1 euro!!!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok facciamo una cosa....
tu mi paghi con la carta poste pay io ritiro i soldi in posta già oggi. e ti spedisco il pacco celere che ti arriva entro 3 gg |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
no forse non hai capito... io faccio una ricarica sulla TUa carta... e poi tu spedisci.. pero devi mandarmi numero di carta e nome e cognome dell'intestatario della carta.. tua o tuoi amici non so... cmq... se mi dai i dati oggi pom faccio tutto cosi tu o oggi o domani mi mandi la scheda madre.. comprensiva di tutto.. vero ???
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mi dispiace ma ho gia trovato un mio amico che me la compra dal mio paese.. ciao grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non si fa cosi..
mi ero prenotato.. e tra le regole non era presente ne precedenza allo scambio a mano ne la possibilita di vendere l oggettofuori da questo forum.. chiedo agli admin fi inntervenire e di bannare l utente per 1 mese
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma scusa ma se trovo un mio amico del mio paese che me la compera... perchè dovrei vendertela a te che neanche ti conosco.... scusa ma le cose sono andate così... io ho sempre venduto cose su sto forum e qualche volta è successo che cose che erano in vendita qui non le abbia vendute qui, ma a chi conosco e che è delle mie parti... mi sembra legittimo quanto logico...
e poi penso che sia consentito preferire la vendita ad un'altra persona di un oggetto prenotato se questo oggetto viene venduto a qualcuno che se lo viene a prendere direttamente a casa mia..... mi dispiace ti ripeto ma è andata così.... non penso che sia giusto bannarmi per cose così futili e prive di senso... lo so che la mobo ti serviva... ma guarda che di mobo a sto prezzo c'è ne sono dappertutto su sto forum. non te la prendere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
quanto se vengo a bassano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: PARMA
|
coda
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.