|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Ora l'S700i è aggiornabile ONLINE dal sito ufficiale SonyEricsson!
Ebbene sì, ragazzi, ora anche questo gioiellino (l'S700i) è aggiornabile da casa, tramite basetta DSS-20/25 dal sito ufficiale SonyEricsson:
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?...s1_1&pid=10140 Versione disponibile: R3K, l'ultimissima. CIAU! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Attenzione che il telefono vi diventerà INGLESE. Di italiano tuttavia, rimarrà il T9, quindi per gli anglofoni, non sarà una grave perdita, fino ad un release italiana al 100%.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
posso fare una domanda off topic che mi è venuta in mente leggendo lil modello della basetta (col mio p800 uso la 20)
Nel trasferimento di file è lentissima anche con gli altri SE ?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Con gli altri SonyEricsson la basetta puoi usarla solo per aggiornare e ricaricare la batteria ma non per traferire i file.
Riguardo l'aggiornamento, il problema della lingua e soltanto mio, con gli altri NO BRAND tutto ok. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
La basetta puoi usarla con il P800, 900 e 910i, ma non con gli altri telefoni della SonyEricsson.
Riguardo il fatto di poter caricare le batterie, almeno sulla DSS-25 (fornita con il P900 e P910i) c'è il connettore per inserire il caricabatterie. Magari sulla DSS-20 (del P800) non c'è. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pordenone
|
con la dss-20 ci connetto&aggiorno il mio k700i
ed è lentissima nel trasferire i files. strano visto che il cavo usb è una scheggia |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Raga, devo ritornare sui miei passi, si è verificato un altro caso come il mio, quindi:
ATTENZIONE: Si sono verificati casi, nell'aggiornamento on-line, in cui è avvenuta la PERDITA DELLA LINGUA ITALIANA nei menu. Rimane SOLO la lingua inglese, mentre per il T9 restano disponibili l'Italiano, il Tedesco, il Francese e l'Inglese. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Re: Ora l'S700i è aggiornabile ONLINE dal sito ufficiale SonyEricsson!
Quote:
GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE !
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
SOLUZIONE PER RECUPERARE L'ITALIANO
Fate un MASTER RESET --> RESET ALL (RIPRISTINO TOTALE --> RIPRISTINA TUTTO) dal menu IMPOSTAZIONI GENERALI e l'ITALIANO come per magia tornerà! Provare per credere! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai...potrei amarti per questa informazione...GRAZIEEEEEE !!!! Nn ci avevo mai fatto caso al connettore!!! Tanto la batteria dei P800/900 nn ha effetto memoria giusto ? Quindi anche se nn scarica si può ricaricare senza comprometterne la vita Ciusto ?
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
HELPPP!!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.