|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
aiuto urgente: problema strano
il pc in questione ha un amd 1400 montato su una Asus A7A266
il problema è sorto dopo aver resettato il bios (avevo cambiato un'impostazione e non funzionava più la tastiera), l'operazione è andata bene solo che appena accendo il pc mi entra subito nel bios e quando esco si spegne il monitor come se fosse in risparmio energetico (la luce diventa gialla) inoltre succede un'altra cosa strana, si accende da solo direttamente quando do corrente dalla scarpetta a cui è collegato, mentre prima dovevo accenderlo dal power il problema del monitor me lo aveva dato anche dopo aver installato xp, all'avvio (mentre in modalità provvisoria funzionava tranquillamente) ringrazio in anticipo ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Guarda mi ha dato lo stesso problema quando ho sostituito l'alimentatore.
Si avviava appena accendevo la ciabatta e il monitor era in stand by. Io ho risolto spostando l'interuttore che c'e' sull'alimentatore per 5/6 volte per circa 5 secondi, c'era scritto cosi' sul manuale dell'ali. Non so' se ti puo' essere d'aiuto nel tuo caso, ma provare non costa niente.Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
i problemi sembrano gli stessi, solo che non c'è nessun interruttore nell'alimentatore, a parte due prese maschio/femmina per i cavi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
su
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
su
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.