|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Fiat Stilo restyling, primi shots
sempre da Dazeroacento.com cui ringrazio gli autori
![]() ![]() ![]() a parte dietro che non mi aggrada molto ma è ancora un prototipo, il frontale IMHO è gran bello! non mi interessa che la griglia sembri quella delle Audi, a me piace... Spero che FIAT riesca coi nuovi modelli a tirarsi su in fretta, sono pronto personalmente a rivalutarne il design (parlo di nuova Punto, questa e 3+1...non la croma...) ![]() P.S. se notate, (se questi shot sono veri) pare che FIAT si stia sforzando a dare alle proprie macchine un'impronta di serie...notate gli specchietti e i fari simili alla nuova Punto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
dopo la croma e questa posso dire con fermezza che bevono di brutto al interno del gruppo fiat.....fa talmente skifo che nn riesco a trovare parole x descriverla...sempre IHMO cmq
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
a me fa schifo la stilo attuale.. questa invece non e' male, soprattutto davanti! dietro non mi convince molto, forse dei fari tondi in stile "bravo" sarebbero stati piu' carini, ma va beh.
gli specchietti cosi' mi sembrano fragili e non mi piacciono un gran che. spero in interni buoni, ma soprattutto in un ottimo assetto e in ottimi motori (e prezzi bassi!). Chiedo troppo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
restyling?, a me sembra più che un restyling
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è un miscuglio di altea audi e lancia y....mamma mia spero xhe sia un esercizio.......
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
le fiat bene o male mi son piaciute sempre tutte, anche la stilo soprattutto la 3porte
questa è la prima che mi fà veramente VOMITARE spero sia solo lo sfogo di un designer bevuto nell'ora di pranzo ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
ma solo a me sembra l'astra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
bè...il pianale è dell'astra a quanto dice la foto (quindi hanno abbandonato quello della tipo finalmente????)
cmq, la maschera davanti è troppo grande, gli specchietti sono orribili e il posteriore...no comment...moooooooolto meglio quella attuale ![]()
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
La fiancata e la forma dei fari mi piacciono, ma il frontale con quella calandra immensa e il posteriore fanno ribrezzo...ma io dico, sempre che questi shot siano veri: ma non possono semplicemente prendere i buoni spunti della stilo attuale, svilupparli e sistemare le cose che non vanno come fanno in tutte la case automobilistiche normali?
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
....
questo sarebbe un restyling? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ci vuole tanto a capire che si tratta di un disegno in 3d e non di foto vere? Non lo vedete che le prospettive son completamente sballate?
![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Re: Fiat Stilo restyling, primi shots
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Re: Re: Fiat Stilo restyling, primi shots
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
sembra di vedere un incrocio tra un Audi davanti e un Opel Astra dietro.
Pero' ha un qualcosa che mi attizza...e cmq e' meglio di quella attuale.Della Fiat non mi sono mai piaciuti i posteriori. La domanda fondamentale: quando dovrebbe uscire? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
Re: Re: Fiat Stilo restyling, primi shots
Quote:
![]()
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
imho peggio del modello precedente... e ce ne vuole...
![]() poi non si stupiscano se non vendono un caiser e van di culo... ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
a me piace , molto meglio di quella attuale
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Penso proprio che sia un esercizio di stile, una specie di prototipo. Fermo restando che la nuova Stilo non dovrà essere così, penso che qualche spunto interessante ci sia, magari in una forma meno esasperata. Ad es., la visione di fianco ora è più omogenea rispetto all'attuale, e il davanti se facessero una griglia più cristiana (non penso si sognerebbero mai di fare uscire quella cosa lì) è molto interessante. Il posteriore invece non mi piace; e vi confesso che il posteriore attuale, magari con un paraurti un po' più discreto, mi piace molto
![]() Non dimentichiamoci che, sempre se fossero dei render veri, mancano quelli della 5p, che saranno fondamentali per il futuro del marchio Fiat. Comunque, secondo me, 80% FAKE ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.