|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
Che tipo di uomini siete?
Tanto per curiosità
che tipo di uomini siete? vi curate?usate creme e cremine per il viso,vi fate le sopracciglia,passate tempo difronte allo specchio...o uscite come prima vi capita? a voi la parola!
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Che tipo di uomini siete?
Quote:
Mi lavo i denti due volte al giorno, mi rado una volta ogni 3, mi sciacquo la mattina e mi faccio la doccia punto. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
al massimo mi faccio la barba con la schiuma . a secco mi si irrita la pelle.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Da qualche mese a questa parte uso una crema after sport che mi hanno regalato è utile perchè aiuta a rilassare la muscolatura dopo una intensa attività fisica e la tonifica inoltre d'estate è utile perchè ha un effetto rinfrescante
Per il resto mi lavo tutti i giorni, mi rado ogni 2-3 giorni (ma solo per la ragazza Non perdo molto tempo nell'agghindarmi in modo particolare vesto molto semplice. Di tempo davanti allo specchio ne passo abbastanza ma per altri motivi. Saluti.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Che tipo di uomini siete?
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: Re: Che tipo di uomini siete?
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
denti 2 volte al giorno,
creme e cremine col cavolo!! barba a secco con lametta. doccia a secco con carta vetrata.. no.. doccia giornaliera. ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Re: Re: Che tipo di uomini siete?
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Per niente proprio,la barba la faccio quando ne ho voglia(una volta non l'ho fatta x 3 mesi)la doccia tutti i giorni cosi come i denti 3 volte al di.
Ceretta,cremina,cosmetico e merda varia imho non è da uomo. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma come i denti due volte al giorno?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Doccia: almeno una volta al giorno, se faccio attività diventano 2.
Creme: neutrogena per le mani che altrimenti si devasterebbero con il freddo dato che non uso i guanti, nivea dopo la rasatura perchè ho la pelle del collo molto delicata e questa mi aiuta. Tempo Davanti allo specchio: tanto. Rasatura: dipende dai periodi e dal tempo, se ho voglia te tempo anche a giorni alterni altrimenti dipende, non mi piace lunga. Cura generale: al solito lavo i denti, lavo le mani, lavo la faccia etc. Di particolare uso il deodorante per le ascelle ogni giorno dopo la doccia (ma sarà particolare poi?) e il borotalco per la sudorazione dei piedi con le scarpe da ginnastica. Se devo mettermi in ghingheri curo le unghie(in realtà lo faccio sempre, non mi piacciono lunghe anche se pulite), un pò di gel nei capelli ma non troppo, e un pò di profumo. Mi curo, ma non sono un folle...
Impossible is nothing. Ultima modifica di CabALiSt : 24-02-2005 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
La barba non la faccio se non sono passate due settimane... Adesso è peggio perchè sarà da un mese che non mi rado |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
doccia tutte le volte che esco da nuotare o in alternativa la mattina a casa - insomma una al giorno ci scappa sempre
anzi no.. mi lavo il sedere dopo aver cacato |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
doccia tutti i giorni
denti 2 volte al giorno se pranzo fuori, 3 se sono in casa barba un giorno si e uno no dopobarba deodorante profumo (poco) crema idratante raramente mi sparo qualche lampada
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Tolto l'ovvio:
doccia (salvo sesso/sport/lavoro/ecc) 2 volte al giorno (la mia chioma fa si che quando torno, invece di lavarmi, mi butto sotto la doccia e faccio prima........ovviamente ho 2 accappatoi sempre in giro x casa Creme: Viso (idratante) - Mani (nivea) - Balsamo (no dopobarba) So donna io!!!!! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
la barba quando ho voglia ... adesso che vado all'uni ... diciamo 1 volta a settimana
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Doccia 1 volta al giorno ( dipende, a volte anche 2 o 3)
denti 1 volta al giorno (anche qui dipende, a volte anche 2 o 3) barba una volta al giorno Deodorante obligatorio Crema per il viso idratante (sono costretto a prenderla, soffro di dermatite).
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Doccia: 1 o 2 (in caso di sport,
Denti: 3 volte al giorno : dopo le riunioni (a parte d'estate che rifaccio la doccia)barba: va a periodi (se so che sono in vacanza e si orecchie (inside e outside) tutti i giorni NO a creme, cerette, sopracciglia (anzi le voglio come Elio, di Elio e le storie tese), taglio pelame assortito - se non capelli Profumo non al lavoro ma quando esco - però poco Deodorante ogni doccia fatta. P.s. la doccia estiva rinfrescante dura + o - 35/40 sec. mi asciugo un po' e mi rivesto in pantaloni corti (o a tre quarti) ancora un po' bagnato capelli bagnati... tanto è estate! L'ultimo giorno in cui NON ho fatto la doccia è stato il 15 febbraio del 2003 perchè ero malato! Ciauz!!!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Uomini che non tirano indietro il contachilometri!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.

Since Nov-2003

: dopo le riunioni (a parte d'estate che rifaccio la doccia)