|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
[AIUTO] Acquisto AP
Salve a tutti..
dunque vorrei chiedervi 1 consiglio.. io ho una rete cablata normalmente...ke uso quotidianamento e ek va benissimo... ora pero' ho un portatile cn skeda wireless a 54mb (teorici lo so ![]() non mi servono servizi tipo firewall, dhcp o cose varie perke' il server dhcp gia c'e l'ho.... il firewall verso l'esterno c'e' l'ho quindi ![]() ![]() mi serve solo ke mi connetta col resto della rete... ke mi consigliate spendendo il minimo in quanto a €? inoltre: WEP WPA (si scrivono cosi' mi sembra...) dicono ke entrambi fanno skifo ecc ecc ke si bucano senza problemi.... okkey ma quale e' il piu' sicuro? quale e' consigliabile usare? grazie mille a tutti Khael® ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Re: [AIUTO] Acquisto AP
Ciao,
non so se 120 Euro rientrano nel tuo budget ma a me piace QUESTO Per la sicurezza... "WPA PSK" e vai tranquillo... voglio vedere quelli che dicono che si buca con nulla è capace di farlo. Io sto tentando da un mese ad aprirlo e non ce l'ho ancora fatta... e dire che la rete è la mia e ci posso smanettare a piacere ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mm
l'avevo visto anche io e mi era piaciuto... solo ke costikkia parekkio.. non ke non ci arrivi di budget ma se trovassi qlk cosa di piu' economico sarei veramente contento ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.