|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
ma chi si può comprare un oggetto del genere?
hanno messo pure il banner su repubblica.it!
http://spalnews.webprofessional.it/s...-IT_web_OK.pdf io pensavo fosse un modo velato per vendere un rilevatore di autovelox, invece no...!
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Re: ma chi si può comprare un oggetto del genere?
Quote:
La sicurezza, quella farlocca fatta da autovelox e simili non è un investimento come dovrebbe essere, ma un business. Ecco uno dei suoi frutti.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
beh, in fondo non è una cattiva idea.
magari uno non ci fa caso ed in autostrada fa i 150.. son già -2 punti inzomma... ovviamente l'unica cosa intelligente sarebbe alzare i limiti in certi punti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
mah...io quello che suona quando supera una certa velocità preimpostata io ce l'ho di serie...e sinceramente lo trovo utile fino ad un certo punto.
Sarebbe più utile una cosa tipo il cruise control
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Questo coso poi mi segnala se ho le cinture slacciate... ma che sono deficiente che non me ne accorgo?
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
sulla mia (phedra) c'è un segnalatore acustico che se non si mette la cintura parte a bippare per 2min, uno strazio il bello è che bippa in tutte le situazioni, anche se la stai portando in retro nel box a 5km/h ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Boh, non mi sembra male come idea. Dal tono del post chissà cosa pensavo che fosse....
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
per me è un gingillo inutile come tanti altri.
è preimpostato sulle velocità max consentite, ma quando ci sono i rallentamenti, che corrispondono agli appostamenti degli autovelox, come funziona? o meglio, quando servirebbe NON funziona. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.